Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 263

Discussione: AIRSOFT GAMES su Challenge TV

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Nov 2005
    Messaggi
    476

    Predefinito

    e finalmente, steiner, l'hai detto. cavolo stavo aspettando tutto il giorno.

    quoto per intero e sottolineo la parte che mi piace di più del tuo intervento
    "il mio ideale di sa è ben altro da quello che dici di aver compreso o da quello che compiaciuto sottintendi. e non sto qui a spiegartelo perchè non ti interessa veramente e perchè andremo ancora più ot. di certo non mi frega un tubo dell'aspetto economico ma solo che chi ci vede per strada non inorridisca."

    bravo.
    uguale sputato preciso identico al far cambiare idea alla gente comune sul sa.
    è tutto il giorno che lo dico.
    tempo perso, energie sprecate... etc etc....

    mo che lo hai detto pure tu che è inutile spiegare perchè non interessa veramente.... be, direi discussione chiusa ? ehehehhe

    ( dovevo fare l'avvocato, invece mi tocca fare l'attore porno... che mondo )

  2. #2
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stitch
    e finalmente, steiner, l'hai detto. cavolo stavo aspettando tutto il giorno.

    quoto per intero e sottolineo la parte che mi piace di più del tuo intervento
    "il mio ideale di sa è ben altro da quello che dici di aver compreso o da quello che compiaciuto sottintendi. e non sto qui a spiegartelo perchè non ti interessa veramente e perchè andremo ancora più ot. di certo non mi frega un tubo dell'aspetto economico ma solo che chi ci vede per strada non inorridisca."

    bravo.
    uguale sputato preciso identico al far cambiare idea alla gente comune sul sa.
    è tutto il giorno che lo dico.
    tempo perso, energie sprecate... etc etc....

    mo che lo hai detto pure tu che è inutile spiegare perchè non interessa veramente.... be, direi discussione chiusa ? ehehehhe

    ( dovevo fare l'avvocato, invece mi tocca fare l'attore porno... che mondo )
    pensa a me ... dovevo fare l'attore porno e mi tocca fare l'avvocato ... che vita di merda :s

  3. #3
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    io dovevo fare sia l'avvocato che l'attore porno, invece lavoro come palo in un locale di lap dance...

  4. #4
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stitch
    e finalmente, steiner, l'hai detto. cavolo stavo aspettando tutto il giorno.

    quoto per intero e sottolineo la parte che mi piace di più del tuo intervento
    "il mio ideale di sa è ben altro da quello che dici di aver compreso o da quello che compiaciuto sottintendi. e non sto qui a spiegartelo perchè non ti interessa veramente e perchè andremo ancora più ot. di certo non mi frega un tubo dell'aspetto economico ma solo che chi ci vede per strada non inorridisca."

    bravo.
    uguale sputato preciso identico al far cambiare idea alla gente comune sul sa.
    è tutto il giorno che lo dico.
    tempo perso, energie sprecate... etc etc....

    mo che lo hai detto pure tu che è inutile spiegare perchè non interessa veramente.... be, direi discussione chiusa ? ehehehhe

    ( dovevo fare l'avvocato, invece mi tocca fare l'attore porno... che mondo )
    stitch, il programma serve a:

    - vendere qualche abbonamento televisivo (il turn-over di ragazzi effettuato da certe aziende porta-a-porta, è utile perchè, quanto meno, enciclopedia, strofinacci, aspirapolvere verranno acquistati da mamme-zie-nonne dei suddetti), oppure qualche copia arruolando magari l'ennesimo fiduciario*;
    - ridare visibilità e aggregare intorno alla "solita cordata" persone semplici ed in buona fede;
    - dare visibilità* a chi non ce l'ha e non la può avere: "esisto perchè chiacchero sul forum e sono in video" ... il soft air è un optional!

    e ripeto: tra i soggetti coinvolti , alcuni sono in buona fede, altri da anni si turano il naso (peccato, sarebbero molto più seguiti se indipendenti), altri cercano una rivincita (società civile, asnwg, ex-club ... c'è sempre qualcuno con cui avercela), altri covano progetti ed interessi (c'è molto movimento attorno allo csen, ... ci avete fatto caso?).
    altri, ... kraven, ... altri che possono realizzarsi in proprio un bel pakol!

    occhio, ... "pensavo fosse amore ed invece era un calesse".

    ciao da grigio

    ps: se il soft air fosse elevato a rango di sport, il 90% dei giocatori dovrebbero rimanere a casa!

  5. #5




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    posso unirmi non ha visto i video e chiedeva di vederli?
    thx

  6. #6
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio
    Quote Originariamente inviata da stitch
    e finalmente, steiner, l'hai detto. cavolo stavo aspettando tutto il giorno.

    quoto per intero e sottolineo la parte che mi piace di più del tuo intervento
    "il mio ideale di sa è ben altro da quello che dici di aver compreso o da quello che compiaciuto sottintendi. e non sto qui a spiegartelo perchè non ti interessa veramente e perchè andremo ancora più ot. di certo non mi frega un tubo dell'aspetto economico ma solo che chi ci vede per strada non inorridisca."

    bravo.
    uguale sputato preciso identico al far cambiare idea alla gente comune sul sa.
    è tutto il giorno che lo dico.
    tempo perso, energie sprecate... etc etc....

    mo che lo hai detto pure tu che è inutile spiegare perchè non interessa veramente.... be, direi discussione chiusa ? ehehehhe

    ( dovevo fare l'avvocato, invece mi tocca fare l'attore porno... che mondo )
    stitch, il programma serve a:

    - vendere qualche abbonamento televisivo (il turn-over di ragazzi effettuato da certe aziende porta-a-porta, è utile perchè, quanto meno, enciclopedia, strofinacci, aspirapolvere verranno acquistati da mamme-zie-nonne dei suddetti), oppure qualche copia arruolando magari l'ennesimo fiduciario*;
    - ridare visibilità e aggregare intorno alla "solita cordata" persone semplici ed in buona fede;
    - dare visibilità* a chi non ce l'ha e non la può avere: "esisto perchè chiacchero sul forum e sono in video" ... il soft air è un optional!

    e ripeto: tra i soggetti coinvolti , alcuni sono in buona fede, altri da anni si turano il naso (peccato, sarebbero molto più seguiti se indipendenti), altri cercano una rivincita (società civile, asnwg, ex-club ... c'è sempre qualcuno con cui avercela), altri covano progetti ed interessi (c'è molto movimento attorno allo csen, ... ci avete fatto caso?).
    altri, ... kraven, ... altri che possono realizzarsi in proprio un bel pakol!

    occhio, ... "pensavo fosse amore ed invece era un calesse".

    ciao da grigio

    ps: se il soft air fosse elevato a rango di sport, il 90% dei giocatori dovrebbero rimanere a casa!
    bhè, quella persona che ha il materiale per realizzarselo in proprio, il pakol, me lo dovrebbe comunicare... avete idea del costo del lavoro in afghanistan?
    ... bhè, è praticamente nullo, col turn-over di personale che mi salta sulle mine il guaio è insegnarli a cucire... poi, corrompi il signore della guerra locale, affitta sgangherati c-47 per i trasporti... va da sè che ci rimetto!


    cmq grigio, mi sà che a breve ti trovi una testa di cavallo nel letto, 5 proiettili sulla porta, un capretto sgozzato sul portone e le gomme dell'auto tagliate... stay safe, homie!

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven
    Quote Originariamente inviata da grigio
    Quote Originariamente inviata da stitch
    e finalmente, steiner, l'hai detto. cavolo stavo aspettando tutto il giorno.

    quoto per intero e sottolineo la parte che mi piace di più del tuo intervento
    "il mio ideale di sa è ben altro da quello che dici di aver compreso o da quello che compiaciuto sottintendi. e non sto qui a spiegartelo perchè non ti interessa veramente e perchè andremo ancora più ot. di certo non mi frega un tubo dell'aspetto economico ma solo che chi ci vede per strada non inorridisca."

    bravo.
    uguale sputato preciso identico al far cambiare idea alla gente comune sul sa.
    è tutto il giorno che lo dico.
    tempo perso, energie sprecate... etc etc....

    mo che lo hai detto pure tu che è inutile spiegare perchè non interessa veramente.... be, direi discussione chiusa ? ehehehhe

    ( dovevo fare l'avvocato, invece mi tocca fare l'attore porno... che mondo )
    stitch, il programma serve a:

    - vendere qualche abbonamento televisivo (il turn-over di ragazzi effettuato da certe aziende porta-a-porta, è utile perchè, quanto meno, enciclopedia, strofinacci, aspirapolvere verranno acquistati da mamme-zie-nonne dei suddetti), oppure qualche copia arruolando magari l'ennesimo fiduciario*;
    - ridare visibilità e aggregare intorno alla "solita cordata" persone semplici ed in buona fede;
    - dare visibilità* a chi non ce l'ha e non la può avere: "esisto perchè chiacchero sul forum e sono in video" ... il soft air è un optional!

    e ripeto: tra i soggetti coinvolti , alcuni sono in buona fede, altri da anni si turano il naso (peccato, sarebbero molto più seguiti se indipendenti), altri cercano una rivincita (società civile, asnwg, ex-club ... c'è sempre qualcuno con cui avercela), altri covano progetti ed interessi (c'è molto movimento attorno allo csen, ... ci avete fatto caso?).
    altri, ... kraven, ... altri che possono realizzarsi in proprio un bel pakol!

    occhio, ... "pensavo fosse amore ed invece era un calesse".

    ciao da grigio

    ps: se il soft air fosse elevato a rango di sport, il 90% dei giocatori dovrebbero rimanere a casa!
    bhè, quella persona che ha il materiale per realizzarselo in proprio, il pakol, me lo dovrebbe comunicare... avete idea del costo del lavoro in afghanistan?
    ... bhè, è praticamente nullo, col turn-over di personale che mi salta sulle mine il guaio è insegnarli a cucire... poi, corrompi il signore della guerra locale, affitta sgangherati c-47 per i trasporti... va da sè che ci rimetto!


    cmq grigio, mi sà che a breve ti trovi una testa di cavallo nel letto, 5 proiettili sulla porta, un capretto sgozzato sul portone e le gomme dell'auto tagliate... stay safe, homie!
    scusate l'ot (ma tanto mi sa che in topic non ci siam piu' di tanto) : kraven , dammi una voce per i pakol , io continuo ad attendere (ma ho il boccione , percui mi ci vuole una misura abbondante).

    grazie

    fine ot .

  8. #8
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kadmillos
    scusate l'ot (ma tanto mi sa che in topic non ci siam piu' di tanto) : kraven , dammi una voce per i pakol , io continuo ad attendere (ma ho il boccione , percui mi ci vuole una misura abbondante).

    grazie

    fine ot .
    non appena so qualcosa ti faccio sapere... porta pazienza ma la vita di noi, uomini - tramite, è piena di incertezze...

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven
    Quote Originariamente inviata da kadmillos
    scusate l'ot (ma tanto mi sa che in topic non ci siam piu' di tanto) : kraven , dammi una voce per i pakol , io continuo ad attendere (ma ho il boccione , percui mi ci vuole una misura abbondante).

    grazie

    fine ot .
    non appena so qualcosa ti faccio sapere... porta pazienza ma la vita di noi, uomini - tramite, è piena di incertezze...
    tranquillo , senza foria (come diciamo qui a bologna) non ho fretta .

    grazie di nuovo e riscusate l'ot.

  10. #10
    Kaya
    Visitatore

    Predefinito

    pseudo ot...
    a chiunque ha fatto richiesta ho mandato il link..se ci sono problemi sapete dove trovarmi

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftgames

https:www.softairmania.itthreads14463-AIRSOFT-GAMES-su-Challenge-TVp=228084&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.