
Originariamente inviata da
grigio

Originariamente inviata da
stitch
e finalmente, steiner, l'hai detto. cavolo stavo aspettando tutto il giorno.
quoto per intero e sottolineo la parte che mi piace di più del tuo intervento
"il mio ideale di sa è ben altro da quello che dici di aver compreso o da quello che compiaciuto sottintendi. e non sto qui a spiegartelo perchè non ti interessa veramente e perchè andremo ancora più ot. di certo non mi frega un tubo dell'aspetto economico ma solo che chi ci vede per strada non inorridisca."
bravo.
uguale sputato preciso identico al far cambiare idea alla gente comune sul sa.
è tutto il giorno che lo dico.
tempo perso, energie sprecate... etc etc....
mo che lo hai detto pure tu che è inutile spiegare perchè non interessa veramente.... be, direi discussione chiusa ? ehehehhe
( dovevo fare l'avvocato, invece mi tocca fare l'attore porno... che mondo )
stitch, il programma serve a:
- vendere qualche abbonamento televisivo (il
turn-over di ragazzi effettuato da certe aziende porta-a-porta, è utile perchè, quanto meno, enciclopedia, strofinacci, aspirapolvere verranno acquistati da mamme-zie-nonne dei suddetti), oppure qualche copia arruolando magari l'ennesimo fiduciario*;
- ridare visibilità e aggregare intorno alla "solita cordata" persone semplici ed in buona fede;
- dare visibilità* a chi non ce l'ha e non la può avere: "esisto perchè chiacchero sul forum e sono in video" ... il soft air è un
optional!
e ripeto: tra i soggetti coinvolti , alcuni sono in buona fede, altri da anni si turano il naso (peccato, sarebbero molto più seguiti se indipendenti), altri cercano una rivincita (società civile, asnwg, ex-club ... c'è sempre qualcuno con cui avercela), altri covano progetti ed interessi (c'è molto movimento attorno allo csen, ... ci avete fatto caso?).
altri, ... kraven, ... altri che possono realizzarsi in proprio un bel
pakol!
occhio, ... "pensavo fosse amore ed invece era un calesse".
ciao da grigio
ps: se il soft air fosse elevato a rango di sport, il 90% dei giocatori dovrebbero rimanere a casa!