Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 263

Discussione: AIRSOFT GAMES su Challenge TV

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team

Predefinito

ciao a tutti,

non ho la parabola, mi piacerebbe poter vedere il filmato per dire la mia.
    se c'è qualche anima gentile che ha terminato i "magheggi" con il dvd e fosse così gnetile da contattarmi in pm ne sarei profondamente grato! grazie a tutti

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario

mah .. tenendo conto che è una "rete" di ultimissimo piano, sconosciuta e priva di un qualsiasi palinsesto che si colloca tra julie channel e canale 10(basti pensare che in primissima serata fanno girare per una settimana un pilota fatto così) non credo che avrà più eco di tanto.

quello che mi sembra assurdo è che il tutto è stato proposto come un passo epocale (dalla locandina sembrava andasse su sky, non su un canale satellitare qualunque) quando invece a me da più l'idea di una cosa fatta in garage con tre amigos.

di sicuro, secondo me, sarebbe stato più proficuo, soprattutto visti i millantati contatti dell'"organizzatore" della cosa puntare su canali più "seri" (per dare un'idea anche gxt poteva essere interessata dato che ha fatto programmi simili sul paintball) che anche grazie a mezzi più idonei avrebbero potuto dar vita ad un programma decisamente migliore.

p.s. ora challenge tv ha messo in onda una manifestazione di skin head che rivendicano l'istria e la dalmazia come italiane ... ora capisco tante cose
    ciao spettro,
    permettimi di rimarcare il fatto che la trasmissione è sperimentale e evidentemente ha un budget limitato, posso assicurarti che il denaro che serve anche solo per comprare lo spazio x la messa in onda su un canale più ''blasonato'', è veramente molto, si parla di migliaia di euro.
    posso dirlo perchè lavoro nell'ambiente televisivo. e purtroppo senza soldi non si va tanto lontano.

a mio parere comunque è un passo avanti verso la divulgazione del nostro sport e personalmente non sono d'accordo con chi chiede di tenere un ''basso profilo'' a tutti i costi. secondo me è molto più utile una corretta informazione al pubblico in modo che anche chi magari non approva il nostro passatempo, comunque capisca esattamente cosa facciamo. magari resterà prevenuto, ma non potrà dire che non ha capito.
    massimo

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masms22
    Quote Originariamente inviata da spettro legionario

mah .. tenendo conto che è una "rete" di ultimissimo piano, sconosciuta e priva di un qualsiasi palinsesto che si colloca tra julie channel e canale 10(basti pensare che in primissima serata fanno girare per una settimana un pilota fatto così) non credo che avrà più eco di tanto.

quello che mi sembra assurdo è che il tutto è stato proposto come un passo epocale (dalla locandina sembrava andasse su sky, non su un canale satellitare qualunque) quando invece a me da più l'idea di una cosa fatta in garage con tre amigos.

di sicuro, secondo me, sarebbe stato più proficuo, soprattutto visti i millantati contatti dell'"organizzatore" della cosa puntare su canali più "seri" (per dare un'idea anche gxt poteva essere interessata dato che ha fatto programmi simili sul paintball) che anche grazie a mezzi più idonei avrebbero potuto dar vita ad un programma decisamente migliore.

p.s. ora challenge tv ha messo in onda una manifestazione di skin head che rivendicano l'istria e la dalmazia come italiane ... ora capisco tante cose
    ciao spettro,
    permettimi di rimarcare il fatto che la trasmissione è sperimentale e evidentemente ha un budget limitato, posso assicurarti che il denaro che serve anche solo per comprare lo spazio x la messa in onda su un canale più ''blasonato'', è veramente molto, si parla di migliaia di euro.
    posso dirlo perchè lavoro nell'ambiente televisivo. e purtroppo senza soldi non si va tanto lontano.

a mio parere comunque è un passo avanti verso la divulgazione del nostro sport e personalmente non sono d'accordo con chi chiede di tenere un ''basso profilo'' a tutti i costi. secondo me è molto più utile una corretta informazione al pubblico in modo che anche chi magari non approva il nostro passatempo, comunque capisca esattamente cosa facciamo. magari resterà prevenuto, ma non potrà dire che non ha capito.
    massimo
    infatti il mio discorso era per tranquillizzare i sostenitori del low profile.
    non credo che challenge abbia una portata tale da arrivare ai "benpensanti" quindi non credo che si possa arrivare al cosidetto effetto boomerang.

il fatto però è che, come anche tu sottolinei, ci vorrebbe una "corretta informazione" che nella puntata pilota non c'è assolutamente e proprio a causa di questa mancanza si potrebbero avere effetti negativi.

pensa alla battuta che ho fatto ieri:
    fanno un programma di softair senza spiegare cos'è e subito dopo trasmettono immagini di un corteo di estrema destra ... secondo te non potrebbe, con i casini che stanno succedendo oggi, crearsi un pericolosissimo parallelismo (premetto che io sono di destra e in quelle flange ho anche militato, quindi il mio non è un discorso politico ... ma di buon senso).

prima di fare le cose secondo me bisognerebbe pensarle bene e non farle tanto per la fretta di dire : "guardate ... c'è il softair in tv"

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito mah...

vorrei fare una piccola considerazione, e per farla devo dire una parolaccia, in modo che si capisca bene quello che intendo.
    -ma che cazzo gliene frega del soft-air alla gente che non gioca a soft-air ?-

premesso questo, la trasmissione sul soft air dovrebbe essere come tutte quelle trasmissioni che parlano più o meno di sport di nicchia.
    informare le persone che fanno quello sport.
    recensioni, tornei, appuntamenti, tenica, fiere... etc etc....
    tutta roba per gli "addetti ai lavori".
    se qualcuno di esterno pensa che il sa sia una cagata pazzesca, tranquilli che trasmissioni fatte bene o fatte male, continuerà a pensare che sia una cagata pazzesca.
    qundi è perfettamente inutile fare una trasmissione per "la gente", tanto alla gente non sbatte niente.
    non capisco perchè i giocatori di sa continuino a voler per forza pubblicizzare il nostro sport. fidatevi che per il tipo di sport che facciamo abbiamo bisogno di selezionare i giocatori, non far giocare il primo pirla che vede la trasmissione e che vuol fare rambo ( non ditemi che non è mai venuto nessun gasato a dire di voler giocare. )
    il sa lascialo la bello tranquillo, con la certezza che le forze dell'ordine sappiano le cose, non rompano le balle quando diciamo che andiamo a giocare in un posto, che esistano assicurazioni che coprono i nostri eventi/partite.

quindi, premesso questo, la trasmissione va giudicata dai giocatori per i giocatori.
    punto e basta.

grazie, salutate a casa e baciatemi i bambini 8)

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

spettro, il problema del ''palinsesto'' cioè l'ordine in cui vanno in onda le trasmissioni, spetta all' emittente, cioè a challenger tv, non ai produttori della nostra trasmissione, ai quali non si può rimproverare cosa va in onda prima e dopo.
    ribadisco il fatto che sicuramente ci sono ampi spazi di miglioramento sia tecnico, che di contenuti. sono in contatto con il produttore/regista per vedere cosa si può fare in merito.
    ti assicuro però che gli sforzi fatti da lui sono assolutamente grandi perchè so per esperienza lavorativa quanto tempo e fatica ci vuole x mandare in onda una trasmissione. faccio questo mestiere dal 1980 e di tv ne ho vista (e fatta) abbastanza.
    ciao
    massimo

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

non posso che essere in disaccordo con chi paventa effetti boomerang come se si trattasse di una pubblica giocata di bimbiminkia senza permessi e senza protezioni in un parco pubblico!

ma la vogliamo smettere con simili esagerazioni assurde?

io penso di essere stato ipercritico (ed è anche giusto che ognuno esprima una propria idea senza censure o piaggeria), ma solo in senso costruttivo e premettendo l'importanza di questo risultato (apparire in tv seppur satellitare) che fino a ieri pareva impossibile..

ma critiche tendenti a dire solo (o principalmente) "è un fallimento" "ci porterà rogna" "alla gente non frega e non fregherà del sa" sono imho sbagliate e distruttive.
    per carità ognuno ha diritto ad esprimere le proprie opinioni (anche se, quando inizia a farlo a ripetizione, viene il dubbio che stia facendo una campagna "contro" anzichè esprimendo un parere), ma est modus in rebus, e comunque che anche il sa possa avere una propria nicchia televisiva non può che espandere il nostro bacino d'utenza, nonchè sdoganare ulteriormente il nostro sport.

ognuno di noi, sempre imho, dovrebbe, anzichè spalare fango sull'intera operazione, dare dei suggerimenti su come poter migliorarla.

per esempio, io, al contrario di stitch, ritengo che a noi come softgunners non occorra più di tanto una trasmissione per "gasarci" o tenerci informati, tra passione, rivista e forums lo siamo già.

penso infatti che occorra puntare la trasmissione al grosso pubblico, non solo e non tanto per fare proselitismo (i rambetti comunque li si "pota" successivamente), ma quanto soprattutto per fare entrare nella zucca della gente "che se ne frega", il sacrosanto concetto che esistiamo, che siamo normali, che assieme alle partite di pallone, le gare ciclistiche ecc.... ora vedranno anche le nostre!
    anche solo per tagliare un pò di atavici pregiudizi...
    ...sbaglio?

Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

quoto:
    "penso infatti che occorra puntare la trasmissione al grosso pubblico........... soprattutto per fare entrare nella zucca della gente "che se ne frega", il sacrosanto concetto che esistiamo, che siamo normali, che assieme alle partite di pallone, le gare ciclistiche ecc.... ora vedranno anche le nostre!
    anche solo per tagliare un pò di atavici pregiudizi...
    ...sbaglio?"

si, sbagli alla grande.
    questo lo fanno i testimoni di geova, che, con tutto il mio rispetto, rompicchiano un tantino.
    fidati, se a qualcuno interessa qualcosa, qualsiasi cosa, va e si informa.
    e non mettere il sa a livello di calcio ciclismo scherma e sport vari, che si tratta di tutt'altra cosa.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch
    si, sbagli alla grande.
    questo lo fanno i testimoni di geova, che, con tutto il mio rispetto, rompicchiano un tantino.
    fidati, se a qualcuno interessa qualcosa, qualsiasi cosa, va e si informa.
    e non mettere il sa a livello di calcio ciclismo scherma e sport vari, che si tratta di tutt'altra cosa.
    scusa ma che paragone del menga.... i testimoni di geova rompono perchè ti suonano il campanello o ti fermano per strada
    prendiamo come esempio il palinsesto sa, se a me non piace la musica non mi guardo mtv, manco lo memorizzo nei canali quindi lo evito, mentre i testimoni di geova non li eviti suonano e basta!!!

edit: ho aperto un sondaggio

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=30136

Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

stai scherzando ? guarda che era un esempio.....
    era per dire che raramente la gente ascolta qualcosa se non gliene frega niente di sapere quel qualcosa....
    ogni tanto mi dimentico il motivo per cui non scrivo mai in questo forum se il discorso è serio.

quindi .....
    è un bellissimo programma, sicuramente lo guarderanno più quelli a cui non frega niente del soft air che quelli che a soft air ci giocano.
    quindi si, facciamo un bel programma con contenuti per i milioni a cui non frega niente, in modo da avere un bel bacino di utenza.
    ma si, ma che ce ne frega, spargiamo il verbo del sa, facciamo in modo che milioni di persone che pensano che siamo guerrafondai cambino idea vedendo il torneo dei "pincopallino" e la prova del "carrabuso".
    e intanto noi softgunner appassionati continuiamo a guardare forum e internet, che tanto c'è già tutto li, nei siti e nei forum..... maccheccavolo..
    ma si, che ce ne frega in fondo in fondo della tv a noi poveri pirla......

lassamo perde và.

Fog
    Fog non  è collegato
    Spina L'avatar di Fog
    Club
    Gauntlet

Predefinito

scusate ma i protagonisti di questa trasmissione siamo noi mi pare, allora perchè non ci si impegna a fornire un prodotto da dare agli organizzatori che rispecchi cos'è per noi il softair con le sue regole?

sta a noi dare qualcosa di meglio se vogliamo vedere qualcosa di meglio.

ripeto i protagonisti siamo noi (spero)

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftgames

https:www.softairmania.itthreads14463-AIRSOFT-GAMES-su-Challenge-TVp=228084&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.