Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Modificare Canna MASADA A&K

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON affiliaqto
    Iscritto il
    23 Apr 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito Modificare Canna MASADA A&K

    Salve, oggi vi chiedo un aituone, dunque io sono un grande nabbo in questo campo quindi chiedo a voi. Ho acquistato un Masada della A&K (credo unica marca che lo produca). Il fucile deve ancora arrivare, ma girando in internet ho visto che questo fucile si può smontare molto facilmente e c'è la possibilità di cambiarci la canna. Su questo forum ho visto alcune foto di persone che lo hanno customizzato con canne diverse ecc.ecc. Ora la fatidica domanda: Come faccio a sapere queli canne posso metterci? Quanto costano in media? Doe si trovano? Premetto ceh opterei per una canna media-lunga. Grazie in anticipo.

  2. #2
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    le canne sono standard, nel senso che puoi mettere quella che vuoi sul tuo fucile, devi solo stare attento alla lunghezza (che non sia troppo corta o troppo lunga così da sporgere fuori).
    dopodichè puoi scegliere se prendere una canna standard o di precisione, cambia solo il diametro interno (quelle di precisione sono più strette)

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    le canne sono standard, nel senso che puoi mettere quella che vuoi sul tuo fucile, devi solo stare attento alla lunghezza (che non sia troppo corta o troppo lunga così da sporgere fuori).
    dopodichè puoi scegliere se prendere una canna standard o di precisione, cambia solo il diametro interno (quelle di precisione sono più strette)

    non so ma, secondo me parlava di out barrel e non delle inner...

  4. #4
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non so ma, secondo me parlava di out barrel e non delle inner...

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON affiliaqto
    Iscritto il
    23 Apr 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Io intedo dire che vorrei "allungare" la canna del mio fucile in modo tale da renderlo più preciso. quindi, quale conviene montarmi (segnalatemi il modello se on potete linkare il sito o mandatemelo via MP) e opratutto come montarla XD

  6. #6
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    anche secondo me si parlava di outer....
    il masada monta SOLO la sua outer!
    esiste in commercio una canna corta da montare al posto della sua di serie, ma la ho trovata solo in cina!
    io TEX e gli altri che hanno il masada a canna corta la hanno fatta tagliare, tornire e rifilettare
    per ora credo sia l'unica soluzione...

    edit: ho letto ora la tua risposta! per allungarla hai due soluzioni: mettere una inner + lunga e coprirla con un silencer o coprirla con una prolunga canna(tipo quelle per portare le canne dalla lunghezza cqb a quella A1!
    canne esterne più lunghe per masada non ne ho mai viste quindi queste sono le uniche due soluzioni!
    per il come montarla...se parliamo della canna interna è identico agli altri fucili! comunque nella mia recensione trovi un abbozzo della procedura da seguire!
    per il modello...le inner di precisione sono tutte più o meno uguali....io mi trovo molto bene con le deepfire!
    per la lunghezza....devi vedere te....
    non edito il mio messaggio precedente perchè può essere comunque d'aiuto a qualcuno
    Ultima modifica di truzzoweb; 25/04/2010 a 19:20

  7. #7
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Subliminal Afro Visualizza il messaggio
    Io intedo dire che vorrei "allungare" la canna del mio fucile in modo tale da renderlo più preciso. quindi, quale conviene montarmi (segnalatemi il modello se on potete linkare il sito o mandatemelo via MP) e opratutto come montarla XD
    ok quindi sia canna interna che esterna presumo? oppure solo canna interna e la copri con un silenziatore?

  8. #8
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza
    Iscritto il
    11 Sep 2009
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Per acquistarlo prima devi pagarlo.....
    Comunque il fucile che "hai acquistato", è già modificato da Etabeta per funzionare al meglio, è stata sostituita quindi la molla con una etabeta a 0,99J, gommino hop-up Systema, testa pistone Element, motorino Hi-speed VFC, adatto alle LiPo, e vorrei fartelo vedere in video come gira bene....!!
    Precisissimo ottima portata e rosa strettissima, inoltre con le lipo gira intorno ai 30bb/s.....
    E tutto ciò con la canna originale..... SPETTACOLARE......!!!

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jena-WAT Visualizza il messaggio
    Per acquistarlo prima devi pagarlo.....
    Comunque il fucile che "hai acquistato", è già modificato da Etabeta per funzionare al meglio, è stata sostituita quindi la molla con una etabeta a 0,99J, gommino hop-up Systema, testa pistone Element, motorino Hi-speed VFC, adatto alle LiPo, e vorrei fartelo vedere in video come gira bene....!!
    Precisissimo ottima portata e rosa strettissima, inoltre con le lipo gira intorno ai 30bb/s.....
    E tutto ciò con la canna originale..... SPETTACOLARE......!!!
    30bb/s con quella configurazione...... beati noi !!!! facci vedere il video, c'e una sezione in tech center per i video superiori ai 25bb/s a puoi reguistrare anche solmamente la raffica ti aspettiamo ansiosi...
    http://www.softairmania.it/threads/1...00#post2914200

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    @truzzoweb
    scusa truzzo una domanda....visto che anche io volevo accorciare la canna del miio masada...mi sapresti dire quanto mi viene a costare falla accorciare al tornio e farla rifilettare per montarci lo spegnifiamma?
    Ultima modifica di the crazy butcher; 13/06/2011 a 21:14

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/144618-Modificare-Canna-MASADA-A-amp-K

http:www.softairmania.itthreads144618-Modificare-Canna-MASADA-A-amp-K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.