E gia' qualcosa,che soluzione hai?
------ Post aggiornato ------
Provero' subito grazie!
E gia' qualcosa,che soluzione hai?
------ Post aggiornato ------
Provero' subito grazie!
Dai anche una controllatina al pesetto calettato con la leva del bolt catch...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma poi rimonto tutto vero?
X questo problema si.... ti consiglio di trovare una soluzione anche x il problema più grosso prima di aprire il fucile così lo apri una volta e basta. ... potresti descrivere meglio il problema del selettore?
Ultima modifica di saturnV; 02/01/2014 a 17:51
Il selettore e' molto morbido passa da singolo a raffica troppo facilmente,anche in movimento si sposta solo,vorrei renderlo piu rigido,piu duro,in modo che non si spostasse da solo......
Grazie!
Hai provato a stringere la vitarella sul selettore?
No...ci provero'
Magari è quello! Se non riesci ad aggiustarlo vediti i tutorial di smontaggio! Sicuramente sapranno darti una risposta! Portarlo a riparare proprio come ultima spiaggia!
Il bolt catch,propio non va,per scoprire l hopup,mi devo dannare e troppo duro,non scorre per niente!
Ragazzi... sono disperato...
ho un masada A&k che non ha mai funzionato... spara qualche pallino e si inceppa... cambiato gommino dall'originale ho provato marui, guarder, madbull si inceppa sempre...
allora ho cambiato anche il gruppo hopup con un wii tech compreso di spingipallino.. nulla si inceppa...
ho pensato forse e' l'astina spingipallino che e' piegata... cambiata anche quella...
per essere sicuro avevo provato anche a mettere un delayer ma non ho risolto una cippa...
aiutatemi con i soldi che ho speso potevo comprarmi uno scar marui..
ho provato tutti i caricatori... dboy,lonex,marui classic army, vfc, sia semplici m4 sia pmag...
ps. ho cambiato anche la canna...