Pagina 49 di 59 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Salve a tutti, siccome che ho letto una dozzina di pagine e ci ho capito molto poco, io sono un felice possesore di un ACR masada magpull però qnd l'ho provato ho visto che i pallini nn arrivano a 10 metri e uno ogni tanto viene "sputtachiato" fuori... uso pallini king arms e G&G da 0,20g, con entrambi stessso risultato, cosa dovrei fare?????

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: masada: problemi e soluzioni!

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, siccome che ho letto una dozzina di pagine e ci ho capito molto poco, io sono un felice possesore di un ACR masada magpull però qnd l'ho provato ho visto che i pallini nn arrivano a 10 metri e uno ogni tanto viene "sputtachiato" fuori... uso pallini king arms e G&G da 0,20g, con entrambi stessso risultato, cosa dovrei fare?????
    Prova a girare il il gommino dell' hop up

I miei due penny

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Devi girare il pressore.. Il masada è nuovo ? oppure ti ha dato questo problema da un giorno all'altro ?

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: masada: problemi e soluzioni!

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Devi girare il pressore.. Il masada è nuovo ? oppure ti ha dato questo problema da un giorno all'altro ?
    pressore, scusate non ci sto in questi giorni

I miei due penny

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

il masada è nuovissimo.... dove sarebbe il pressore????

------ Post aggiornato ------

eh soprattutto il gommino dell'hop-up sarebbe il gommino della canna???

più che altro dove si trova il pressore??? inoltre come diavolo i apre... lo so lo so dovevo dirvelo prima che del masada consoco giusto l'estetica... sono abituato all'm16

ok ho capito qual'è il pressore....

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ummm 10mt non è problema del pressore,25-30mt li fa anche con il pressore morbido (non girato)il problema per me non è il pressore.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog
    ummm 10mt non è problema del pressore,25-30mt li fa anche con il pressore morbido (non girato)il problema per me non è il pressore.
    Puoi essere montato male sia Pressore che gommini secondo me...comunque io non vi metterei le mani,scusa visto che è nuovo fattelo cambiare

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

come faccio ... l'ho ordinato su internet in un negozio su a san marino.... il gommino è apposto

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390
    come faccio ... l'ho ordinato su internet in un negozio su a san marino.... il gommino è apposto
    Li contatti e gli dici che il fucile non funziona se è nuovo e non funzionava di suo a tutti i diritti a fartelo cambiare..

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

scusate una cosa, io il fucile non l'ho toccato, nel senso che non l'ho modificato, ma potrebbe essere la molla originale che non tira una sega???? perchè smontare il pressore è una bega del '32, il negozio un cui l'ho comprato mi ha sempre venduto la roba in perfette condizioni.... quarto fucile che compro da loro.... scusatemi se insisisto sul fatto di non inviarlo solo che domenica avrei una partita piuttosto importante e mi serviva visto che l'm1 è assai stancate, bnel senso mi spezza la schiena dal gran che pesa e mal bilanciato

l'm16*

Pagina 49 di 59 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.