Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Come lo provi a mano?Fai la prova siringa?Non é detto che se ha l'o-ring doppio non perda..

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Ma se montassi delle teste antivuoto cambierebbe qualcosa???

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    Allora...per quel che riguarda la meccanica, ho messo una molla 100m/s systema sperando che aumentasse la portata, un pistone con cremagliera in acciaio aim top, una testa pistone systema in alluminio, una testa cilindro royal con doppio o ring apposito per masada, il gruppo hu wii tech, canna di precisione 410mm 6,03 src. poi ci sono gommino e pressore che non so neanche io quale mettere, dato che va male con tutti.
    Appena comprato faceva pena. curvava molto a destra e aveva pochissima portata e potenza.
    Io riproverei usando lo spingi pallino originale e la testa cilindro originale e vedi come si comporta

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io riproverei usando lo spingi pallino originale e la testa cilindro originale e vedi come si comporta
    lo spingipallino originale è impossibile...ho messo quello perchè l'altro era rotto, ma è assolutamente identico. la testa del cilindro teneva pochissimo e comunque proma di cambiarla andava male ugualmente.
    Però mi hanno fatto notare che con delle teste antivuoto potrebbe migliorare. è vero?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    lo spingipallino originale è impossibile...ho messo quello perchè l'altro era rotto, ma è assolutamente identico. la testa del cilindro teneva pochissimo e comunque proma di cambiarla andava male ugualmente.
    Però mi hanno fatto notare che con delle teste antivuoto potrebbe migliorare. è vero?
    A me lo spingi pallino in metello spesso mi dava problemi,poi ho risoolto sistemando un pò le misure (ma ti parlo dei primi spingi pallini in circolazione per masada),che teste antivuoto vorresti montarci ? la potenza di uscita dell'asg ?

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    A me lo spingi pallino in metello spesso mi dava problemi,poi ho risoolto sistemando un pò le misure (ma ti parlo dei primi spingi pallini in circolazione per masada),che teste antivuoto vorresti montarci ? la potenza di uscita dell'asg ?
    la potenza di uscita non la so. non ho il cronografo. ma guarda che il mio spingipallino è in plastica! lo ho fatto tornire da un amico. per le teste ho addocchiato una testa pistone sniper mk in alluminio anti vuoto. la puoi trovare sul semaforo. ma non so se è compatibile con il mio gear box. e per il cilindro ho visto una systema in alluminio, anche quella sul semaforo. di seconda generazione va bene?

---------- Post added at 13:03 ---------- Previous post was at 12:56 ----------

Per non tirarla per le lunghe... risolvo il problema montando questi componenti?
    - gommino hu systema;
    - testa pistone antivuoto sniper.mk;
    - testa cilindro antivuoto II generazione systema.
    Le due teste sono compatibili col masada a&k?
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 01/08/2012 a 22:27

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Heiiii!!!! qualcuno risponde???

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Niente é sicuro..Non é detto che risolvi al 100%..Và provato e cronografato..Via pc non possiamo farti il ceck up completo della tua replica e saperti rispondere per certo come e se risolvi..Dipende anche come monti i pezzi che vai a sostituire..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel
    Niente é sicuro..Non é detto che risolvi al 100%..Và provato e cronografato..Via pc non possiamo farti il ceck up completo della tua replica e saperti rispondere per certo come e se risolvi..Dipende anche come monti i pezzi che vai a sostituire..
    E cosa importantissima va cronografato per capire se esce a bassa potenza !! Per capire dove sta il problema, perché magari ti diciamo il problema sta nell hop up e poi si scopre che la asg esce a 0,40 ..capito ?

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

vabè, allora in attesa di poterlo cronografare vi chiedo due ultime cose:
    le due teste sono compatibili col gear box del masada a&k?
    per ottenere l'effetto antivuoto basta mettere anche solo la testa del pistone o occorrono per forza entrambe?

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.