Pagina 46 di 59 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Tranquillo non é che non và il caricatore originale..Solo negli ultimi modelli le finiture dei cinesi sono peggiorate di brutto e ti può essere capitato un esemplare con l'accoppiamento un pò "lasco"..Prova a incollare degli spessorini (qualche decimo di millimetro) nel retro dell'imbocco caricatore...

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ok.... ma come mai con i colt traballa ma va? spero anche che i lonex vadino come i colt.. per ora testo con altri caricatori, se poi non vanno neanchhe quelli, faccio con gli spessorini.... ma quali? cosa sono gli spessorini? sono delle lastrine di acciao?
    Rex

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Si,gli spessorini sono delle piccole lamine di metallo o plastica,dipende se ne hai a disposizione altrimenti puoi fartele con le vaschette di gelato o simili..Le tagli a misura come l'interno dell'imbocco e le puoi applicare con della colla..Non é il massimo e personalmente non mi piace come soluzione ma é rapida e mi é toccato farla su alcuni cinesi..

Ovviamente vedi come vanno gli altri caricatori..Altrimenti armati di pazienza,svuota l'interno del caricatore e cerca di modificarne la parte che và ad accoppiarsi..SE in metallo é più facile con una semplice pinza e un pò di forza..

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ok, grazie mickel, domani provo e poi ti faccio sapere... grazie..
    ciao e buona serata
    rex

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Figurati Rexar,di nulla..

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Io ho due problemi. il primo è che il mio acr non è per niente preciso. penso che sia colpa dell'hu, in quanto a seconda della temperatura il pallino va molto a destra o un po a sinistra. il secondo riguarda la portata: vedo fucili di miei amici che arrivano tranquillamente a 40/50 m belli tesi e precisi, mentre il mio arriva planando a 30.
    Come posso risolvere?
    Ho sostituito alcuni componenti. se vi occorre sapere quali chiedete.

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Guarda,posta pure le modifiche che male non fa

La scarsa precisione e la bassa gittata mi fanno pensare che l'hop up sia andato,da vedere se però è solo il gommino o l'intero gruppo
    Se è un masada A&K allora è facile che sia l'intero gruppo : essendo di plasticaccia si rompe facilmente(pure il mio è rotto e sto aspettando fine agosto quando passo a san marino per pigliare quello in metallo)

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

no, l'intero gruppo è inpossiile. monto già quello di metallo. il gommino è un madbull blu che ho montato pochi mesi fa. due o tre al massimo e ci ho fatto al massimo due partite. non penso che sia già da cambiare, ma c'è la possibilità che non sia buono di suo. quando ne ho l'occasione vorrei montare un systema. faccio bene?

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

beh un gommino nuovo non costa tanto,potresti anche provare
    magari è semplicemente montato male,o si è rinsecchito

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi
    no, l'intero gruppo è inpossiile. monto già quello di metallo. il gommino è un madbull blu che ho montato pochi mesi fa. due o tre al massimo e ci ho fatto al massimo due partite. non penso che sia già da cambiare, ma c'è la possibilità che non sia buono di suo. quando ne ho l'occasione vorrei montare un systema. faccio bene?
    Il madbull non è cattivo io lo montava bel a&k ed era recisissimo !
    Hai il Pressore sharp ?

Pagina 46 di 59 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.