Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

oook, grazie ragazzi un ultima cosa: io ho il caricatore originale del masada a&k che non mi pesca..... l'ho smontato ed ho subiuto visto che si inceppa... non sò perchè mi fà questo scherzo..... innestato nel fucile il caricatore non spinge su i pallini, e alcune volte, smuovendolo un pò fà pescare al fucile 2-3 pallini e poi basta..... che problema può essere? molla del caricatore snervata, messa male......cosa? saluti, rex

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rexar Visualizza il messaggio
    oook, grazie ragazzi un ultima cosa: io ho il caricatore originale del masada a&k che non mi pesca..... l'ho smontato ed ho subiuto visto che si inceppa... non sò perchè mi fà questo scherzo..... innestato nel fucile il caricatore non spinge su i pallini, e alcune volte, smuovendolo un pò fà pescare al fucile 2-3 pallini e poi basta..... che problema può essere? molla del caricatore snervata, messa male......cosa? saluti, rex
    Praticamente i pallini non salgono alla fine del caricatore ? oppure i pallini salgono su ma il fucile non li spara ? Muovendo il caricatore in avanti o indierto il fucile spara ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.