ciao a tutti! mi è arrivato (finalmente) oggi il mio masada A&K con tutto il gruppo hu WiiTech e gear custom.. ora, ho già un paio di problemini, essendo il masada un usato.

1) il bolt catch non funziona: quando lo apro, non torna nella posizione semichiusa, e una volta che lo spingo in quella posizione e premo il bolt catch non si chiude del tutto, devo spingerlo a fine corsa. la molla c'è anche se fa un rumoraccio in fase di tensione, e lo sportellino non è propiamente nuovo di pacca. altra cosa che desta sospetto è che quando abbasso la leva del bolt, il leveraggio dello sgancio caricatore si sposta verso destra, facendo uscire dalla sede il bottoncino di destra e incastrando nella sede quello di sinistra.

2) i selettori: il vecchio proprietario aveva provveduto a "scollegarne" uno dal meccanismo, solo che adesso non riesco più a capire in che posizione devo mettere uno e in che posizione l'altro per estrarre il gear box. non voglio togliere il gb tanto per guardargli dentro, quanto per cercare di capire che cos'ha il bolt catch.

sapete aiutarmi?
Grazie