ciao a tutti! mi è arrivato (finalmente) oggi il mio masada A&K con tutto il gruppo hu WiiTech e gear custom.. ora, ho già un paio di problemini, essendo il masada un usato.
1) il bolt catch non funziona: quando lo apro, non torna nella posizione semichiusa, e una volta che lo spingo in quella posizione e premo il bolt catch non si chiude del tutto, devo spingerlo a fine corsa. la molla c'è anche se fa un rumoraccio in fase di tensione, e lo sportellino non è propiamente nuovo di pacca. altra cosa che desta sospetto è che quando abbasso la leva del bolt, il leveraggio dello sgancio caricatore si sposta verso destra, facendo uscire dalla sede il bottoncino di destra e incastrando nella sede quello di sinistra.
2) i selettori: il vecchio proprietario aveva provveduto a "scollegarne" uno dal meccanismo, solo che adesso non riesco più a capire in che posizione devo mettere uno e in che posizione l'altro per estrarre il gear box. non voglio togliere il gb tanto per guardargli dentro, quanto per cercare di capire che cos'ha il bolt catch.
sapete aiutarmi?
Grazie

Portale
Lo staff