A parte il fatto che noto con non poca delusione che la fattura e la qualità del materiale e degli accoppiamenti con cui sono fatti i nuovi non sia come quella dei vecchi modelli..

Ora nella prima foto sembrerebbe esserci un dentino di plastica sotto il poggia guancia che lo tiene unito al calcio scorrevole...Almeno così sembra..In tal caso é da eliminare completamente essendo uno scarto di fattura..

Il poggia guancia ha come vedi bene nell'ultima foto due posizioni dettate dal foro a 8 rovesciato..
La prima avanzata con il poggia guancia basso e la seconda tirandolo indietro e in alto dal lato perno per chiuderlo...