Pagina 28 di 59 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Dal bannato italiano sono disponibili (tra le novità) alcuni pezzi di ricambio tra i più "fragili" e famosi per esser imprecisi,del nostro beneamato Masada A&k...

Non so se questa é una novità,sicuramente alcuni dei ragazzi nuovi (e non) che non sanno dove sbattere la testa per trovare quel pezzo agognato,avranno una riserva..

I pezzi disponibili sono realizzati al CNC in alluminio credo quindi il prezzo,vista la difficoltà di realizzazione,é altino..

tra le novità anche lo spingipallino in alluminio...

https://www.ebairsoft.it/pimages/pic...30431_big_.jpg

Spero possa esser stato utile..

EDIT : scusate avevo erroneamente messo il link del negozio..

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Dal bannato italiano sono disponibili (tra le novità) alcuni pezzi di ricambio tra i più "fragili" e famosi per esser imprecisi,del nostro beneamato Masada A&k...

Non so se questa é una novità,sicuramente alcuni dei ragazzi nuovi (e non) che non sanno dove sbattere la testa per trovare quel pezzo agognato,avranno una riserva..

I pezzi disponibili sono realizzati al CNC in alluminio credo quindi il prezzo,vista la difficoltà di realizzazione,é altino..

tra le novità anche lo spingipallino in alluminio...

https://www.ebairsoft.it/pimages/pic...30431_big_.jpg

Spero possa esser stato utile..

EDIT : scusate avevo erroneamente messo il link del negozio..
    l'unico problema è che il vero anello debole del masada ancora non esiste come ricambio...e cioè il cursore dell'hop up!
    han fatto ste nuove T al cnc...ma ci devi mettere il cursore tuo...se lo hai ancora intatto...
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Aaaaah che fregatura...

Dai mi comprerò prima o poi una combinata e ve le faccio di mio,visto che il mio lavoro é il fresare a CNC..

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

'azz, non c'è il cursore?! Vabbè... Comunque volevo condividre con voi la mia esperienza con il nuovo acquisto: il Masada della A&K su licenza Magpul preso martedì scorso da Saddafà. Premetto che già posseggo 2 masada della A&K prima generazione in configurazione CQB e sniper, e devo dire che oltre ai soliti interventi di pulizia e manutenzione del gear box mi hanno dato notevili soddisfazioni. Plastiche ben rifinite e materiali nella norma.
    L'ultimo regalo che mi sono fatto, come dicevo, è stato il nuovo Masada black della A&K in versione 2011 su licenza Magpul, quello con l'ologramma per intenderci. Un disastro.
    L'upper receiver era "sfasato" rispetto al lower, tanto che c'era una fessura di circa 1mm tra i due attraverso la quale si vedeva il gear box, a causa della sede del perno anteriore che sembra stata fatta con un trapano a mano. La ghiera che dovrebbe stringere e bloccare l'outer barrel all'upper receiver arriva a fine corsa e supera il dentino. Il risultato è che la canna esterna balla anche a ghiera stretta. Risolto spessorando con dei frammenti di spessore per M4 incollati. Delle 2 viti all'interno della grip che bloccano il gear box, una era spanata, e una si è fratturata a livello della testa quando ho cercato di svitarla. Il selettore strideva in più punti tra guscio e gear box, risolto con dremel e tanta pazienza.
    Ora fate un po' voi... Magari è sfiga, magari no...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io non ho avuto ancora problemi con il Masada A&K versione 2011 se non fosse che i contatti per il fusibile si sono rotti di netto e ora ho bisogno di un impianto nuovo, che impianto posso prendere che sia compatibile con il masada?
    Questo andrebbe bene?

MARCA GOLDEN BOW

SET CONNETTORI PER M4
    MODELLO CON CAVI IN ARGENTO
    COMPLETO DI SWITCH A RELE AD ALTA SCARICA
    IDEALE PER MOLLE POTENTI
    PER FUCILI M4 CON FILI ANTERIORI

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Untitled.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   21.3 KB 
ID: 88880
    Ultima modifica di Crysk; 29/04/2011 a 19:13

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

scusa ma non puoi semplicemente cambiare i contatti del fusibile...o levarlo proprio?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho sbagliato a spiegarmi, intendevo i connettori del fusibile e dell'altro cavo nero, la femmina si è completamente staccata dal resto, ho fatto una foto visto che non riesco a spiegarmi bene.

Ultima modifica di Crysk; 29/04/2011 a 22:03

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

si chiamano faston!
    li trovi in qualunque negozio di elettronica a....quasi nulla

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In sostanza, stacco il resto del faston che è rimasto attaccato al cavo, prendo un faston integro e ci pinzo dentro il rame?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

esatto
    poi magari lo ricopri di termorestringente...o di nastro isolante....meglio il termo comunque

Pagina 28 di 59 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.