Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

il pistone scorre bene dentro il cilindro? e senza perdite?
    non è che magari l'oring del pistone è molto generoso e fa un po' di attrito?
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo

Predefinito

Nella giocata di ieri o avuto qualche problema con il fucile. Mettendo il fucile a raffica sparava 10/15 pallini e poi cominciava a sparare a vuoto. Senza togliere il caricatore bastava mettere il selettore su colpo singolo, sparare un colpo, e rimettendolo a raffica il fucile ricominciava a sparare, ma dopo 10/15 colpi ricominciava a spare a vuoto. Lasciando il fucile a colpo singolo invece nessun problema. Ho notato che premendo il grilletto senza arrivare a fondo corsa, sparava 20/25 pallini, ma poi iniziava lo stesso a sparare a vuoto. usavo caricatori King Arms da 300colpi serie colt, ma con qualsiasi caricatore maggiorato compatibile che ho provato c'era questo problema.

Il fucile è il Masada della Magpul. L'unico intervento che ci ho fatto è metterci il gommino Hop-up della Systema, per il resto è di serie.

Qualche suggerimento o soluzione?
    Ultima modifica di Antares501st; 07/02/2011 a 10:09

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antares501st Visualizza il messaggio
    Nella giocata di ieri o avuto qualche problema con il fucile. Il fucile a colpo singolo andava perfettamente e non mancava un colpo. A raffica sparava 10/15 pallini e poi cominciava a sparare a vuoto. Senza togliere il caricatore bastava mettere il selettore su colpo singolo, sparare un colpo, e rimettendolo a raffica il fucile ricominciava a sparare, ma dopo 10/15 colpi ricominciava a spare a vuoto. Lasciando il fucile a colpo singolo invece nessun problema. Uso caricatori King Arms da 300colpi serie colt, ma con qualsiasi caricatore maggiorato che ho provato c'era questo problema.

Il fucile è il Masada Magpul, e l'unico intervento che ci ho fatto è metterci il gommino Hop-up della Systema

da quel che ho letto il masada magpul soffre di parecchi problemi di pescaggio con caricatori che non siano pmag originali!
    montando un dealyer DOVRESTI risolvere

Club
    501st Teseo

Predefinito

Ok grazie! Allora provo a montare il delayer. Vediamo se basta questo

Club
    501st Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antares501st Visualizza il messaggio
    Nella giocata di ieri o avuto qualche problema con il fucile. Mettendo il fucile a raffica sparava 10/15 pallini e poi cominciava a sparare a vuoto. Senza togliere il caricatore bastava mettere il selettore su colpo singolo, sparare un colpo, e rimettendolo a raffica il fucile ricominciava a sparare, ma dopo 10/15 colpi ricominciava a spare a vuoto. Lasciando il fucile a colpo singolo invece nessun problema. Ho notato che premendo il grilletto senza arrivare a fondo corsa, sparava 20/25 pallini, ma poi iniziava lo stesso a sparare a vuoto. usavo caricatori King Arms da 300colpi serie colt, ma con qualsiasi caricatore maggiorato compatibile che ho provato c'era questo problema.

Il fucile è il Masada della Magpul. L'unico intervento che ci ho fatto è metterci il gommino Hop-up della Systema, per il resto è di serie.

Potrebbe essere un problema di pallini? Nelle ultime giocate con le altre ASG ho sempre Royal perchè dovevo finire la busta, ma ieri per curiosità mentre facevo un po' di prove ho usato un caricatore di pallini G&G, e uno di pallini Guarder perché avevo disponibili solo quelli, e non ha mancato un colpo anche a raffica con una 9,6. Un caso, o potrebbe davvero essere che il fucile non digerisca bene i pallini royal?

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Potrebbe essere,i pallini Royal sono i peggiori pallini che abbia visto..Presentano imperfezioni di sfericità e qualche bava,te li sconsiglio..Li utilizza-va (ormai dopo il mio consiglio..) un ragazzo della mia squadra..

Hai una asg pure delicata,ha un palato fine e và rispettato..

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

detto come va detto: i royal fanno cacare...cambia pallini e se vuoi(tanto la spesa è piccola) mettici un delayer e dopo fidati che va con quelunque caricatore c'attacchi...
    fatto cosi sul magpul acr di un amico,con 13 caricatori di tutte le marche(alcuni che manco li trovi qua in italia in quanto presi all'estero) nessun problema dopo aver montato il delayer...

Club
    501st Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    detto come va detto: i royal fanno cacare...cambia pallini e se vuoi(tanto la spesa è piccola) mettici un delayer e dopo fidati che va con quelunque caricatore c'attacchi...
    fatto cosi sul magpul acr di un amico,con 13 caricatori di tutte le marche(alcuni che manco li trovi qua in italia in quanto presi all'estero) nessun problema dopo aver montato il delayer...
    Me ne sono accorto anche io. Ho montato i G&G ed il fucile adesso oltre a non mancare un colpo spara meglio. Sapevo che i Royal non erano il massimo, ma non credevo cosi tanto dato che sul Masada A&K e sul G36C JingGong non ho mai avuto problemi anche usando quelli

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

eh i cinesotti tirano pure i sassi molti di loro...però con i fucili di qualità è meglio non rischiare!
    problema risolto almeno...

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Ciao ragazzi, vi aggiorno sul problema della raffica "non controllata" del masada postato qualche tempo fa: controllando e ricontrollando mi sono accorto che probabilmente il problema stava nel fatto che il dentino del grilletto che ingaggia la slitta interna del gruppo elettrico è troppo arrotondato, e la slittina interna del gruppo elettrico quasi gli "sfugge" in posizione auto, portando il sistema praticamente in posizione semi e facendo intervenire il cut-off. Così ho deciso di cambiare entrabi i pezzi: un grilletto con un dentino bello angolato (e un pelino più lungo) e una slittina centrale con l'alloggiamento per tale dentino più profondo. Ho rimontato il tutto e devo dire che dopo una mattinata di game non mi ha perso un colpo. Sarà fortuna... o ci avrò imbroccato? Comunque sia funziona, quindi grazie a Truzzo per le dritte e ciao a tutti.
    Ultima modifica di Guy; 12/02/2011 a 21:53

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.