Salve ragazzi,posseggo un masada a&k con intero gruppo hopup wii-tech in metallo,e ingranaggi ics,ho 2 problemi,quello meno grave e che il bolt catch non scorre va a scatti e quindi lo devo spingere io,non so perche,l altro problema,piu grave,e che il selettore non fa gli scatti e se ne va per i fatti suoi...
Attendo un vostro aiuto,grazie!
------ Post aggiornato ------
Salve ragazzi,posseggo un masada a&k con intero gruppo hopup wii-tech in metallo,e ingranaggi ics,ho 2 problemi,quello meno grave e che il bolt catch non scorre va a scatti e quindi lo devo spingere io,non so perche,l altro problema,piu grave,e che il selettore non fa gli scatti e se ne va per i fatti suoi...
Attendo un vostro aiuto,grazie!
Posso darti una mano sul meno grave....
Smonta l anteriore, rimuovi il gruppo canna e poi svita le viti poste ai lati del fucile( quelle vicine alle sporgenze nere x intenderci) e ti verrà via la guida del bolt catch.... è successo anche a me e avevo la molla che lo faceva scattare tutta ingarbugliata in fondo.... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di saturnV; 02/01/2014 a 17:23
E gia' qualcosa,che soluzione hai?
------ Post aggiornato ------
Provero' subito grazie!
Dai anche una controllatina al pesetto calettato con la leva del bolt catch...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma poi rimonto tutto vero?
X questo problema si.... ti consiglio di trovare una soluzione anche x il problema più grosso prima di aprire il fucile così lo apri una volta e basta. ... potresti descrivere meglio il problema del selettore?
Ultima modifica di saturnV; 02/01/2014 a 17:51
Il selettore e' molto morbido passa da singolo a raffica troppo facilmente,anche in movimento si sposta solo,vorrei renderlo piu rigido,piu duro,in modo che non si spostasse da solo......
Grazie!
Hai provato a stringere la vitarella sul selettore?