Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

siccome ho creato un 3d nel sezione masda fan club, ma non mi ero accorto dell'esistenza di questo 3d generale, provo a girare la mia domanda qui... siccome ho la testa cilidnro che perde aria tra il beccuccio e la base, qualcuno sa indicarmi se vanno bene le teste cilindro di seconda generazione o oppure bisonga prenderne una e modificarla?
    P.S. parlo del masada pts magpul

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti,a me ieri è successa una cosa per la 1° volta, ero in colpo singolo e ogni tanto quando premevo il grilletto si piantava e si bloccava, allora selezionavo la raffica e ripartiva a sparare.... ciò può esser dovuto allo sporco? o sono problemi di contatti?

Spina L'avatar di Recon
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda, ho appena acquistato un Masada PTS e ho sentito molte persone dire che è overjoule e personalmente "a sensazione" anche a me sembra così. Premettendo che non me ne intendo molto di meccanica, con quale molla posso sostituire quella presente per rientrare tranquillamente nel joule? Una guarder sp90 pensate possa andare bene? Grazie

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Recon Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda, ho appena acquistato un Masada PTS e ho sentito molte persone dire che è overjoule e personalmente "a sensazione" anche a me sembra così. Premettendo che non me ne intendo molto di meccanica, con quale molla posso sostituire quella presente per rientrare tranquillamente nel joule? Una guarder sp90 pensate possa andare bene? Grazie
    Ciao scusami ma le asg non si misurano a sensazione... Non avete un crony nel club o di un amico? O qualche negozio vicino?
    un sp 90 potrebbe andare bene come non potrebbe andare bene, quindi ripeto ti serve un crony.

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Recon Visualizza il messaggio
    Se è il magpul probabile che sia over, e con la SP90 facilmente dovrai togliere 2 o 3 spire come ho fatto io. Ad ogni modo lo dovrai testare prima di giocare, quindi ti consiglio di provarlo anche prima di cambiare la molla. Ti faccio presente che la molla si sfila senza aprire il gearbox e senza estrarlo, basta sfilare il calcio e trovi uno sportellino a vite.
    Se l'hai preso nuovo ed è over te lo deve rimettere nel joule gratuitamente il venditore, se si rifiutasse puoi anche denunciarlo.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ultimamente non sono più over prima provalo al crony.

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a qualcuno è capitato che lo spingipallino non riesca ad arrivare alla bocca del gommino perché i pallini del caricatore la spingono verso l'alto e perde forza?

Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

Problema potente:
    Ieri azzerando il mio masada phantom ho notato con fastidio che il fucile tira pallini a pisciata... non va oltre i venti metri di tiro teso!
    Devo cambiare l HU?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saturnV Visualizza il messaggio
    Problema potente:
    Ieri azzerando il mio masada phantom ho notato con fastidio che il fucile tira pallini a pisciata... non va oltre i venti metri di tiro teso!
    Devo cambiare l HU?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    ma che vuol dire?

Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nefan Visualizza il messaggio
    ma che vuol dire?
    che tira molto debole!

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.