Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

praticamente noto che lo spingipallino non sempre ritorna in posizione arretrata ogni tanto dopo la raffica rimane un po piu avanti e penso che dia problemi cn il caricamento dei pallini è normale?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

che dopo la raffica a volte resti più avanti è normale!
    se lo fa a singolo non lo è....
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club
    non affiliato

Predefinito

praticamente noto che lo spingipallino non sempre ritorna in posizione arretrata ogni tanto dopo la raffica rimane un po piu avanti e penso che dia problemi cn il caricamento dei pallini è normale?<br>

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

scusa ho ripostato la stessa cosa!! ah ok allora è tt normale! credevo che fosse una cosa anomala =) ora che ho montato tutto devo dire che con la lipo 7,4 e il motorino CA HT gira molto meglio ha un rof decisamente migliore!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi io ho un problema con l'hop up del acr della magpul...vorrei cambiare il gommino hop up e tutta la parte del pressore....per quanto riguarda il gommino nn ho riscontrato problemi nello smontaggio e montaggio...ora pero' il mio problema riguarda lo smontaggio della parte dove sta il pressore....nn so come smontarlo...vi sarei grato se qualcuno di voi mi potrebbe spiegare con esattezza come si smonta.

grazie ancora per il vostro aiuto

Club
    501st Teseo

Predefinito

Ho un dubbio. Quando mi sono informato per portare il Masada PTS a montare il delayer mi hanno detto che questa operazione può aumentare la potenza della replica. Mi hanno detto una balla o è vero?

Spina
    Club
    no club

Predefinito

si è una balla serve solo per anticipare l'apertura e ritardare la chiusura dell'asta spingi pallino....

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nefan Visualizza il messaggio
    si è una balla serve solo per anticipare l'apertura e ritardare la chiusura dell'asta spingi pallino....
    quoto,dopo questa io eviterei di portargli il tuo pts

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi dunque ho un problema che mi sta facendo impazzire da un po di tempo...con il mio masada ogni circa 2 caricatori mi capita che un pallino si inceppi penso nella camera hop up e fa dei danni assurdi!!
    la prima volta ho cambiato il suo pistone originale perche aveva i denti mangiati questa volta dopo appena 3 caricatori sparati in partita uno solo si è inceppato e mi ha mangiato 2 denti del settoriale e i denti del pistone sono abbastanza rovinati !!

non riesco a capire se sono i caricatori o no!! ho il suo originale e uno della royal e vanno bene tutte e due ricarico spesso la molla dei caricatori perchè ho paura che sia per quello, ma è successo lo stesso! qualcuno sa dirmi come fare per risolvere?
    pensavo di cambiare l'hop up con quello in alluminio...ma non so se sto facendo la scelta giusta!

il mio masada ha la seguente configurazione : motore CA HT, lipo 7,4, pistone src verde (ora smangiato), testa pistone CA cuscinettata, molla 100 CA, gommino systema , pressore home made

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

ciao ragazzi vi chiedo aiuto.
    da qualche giorno ho preso qui sul forum un Masada A&K, solo che l'utente mi ha detto che il fondello della grip motore è crepato, ora ancora non mi è arrivato per quantificare il danno, ma vorrei chiedervi: "c'è qualche fondello compatibile?" "se si quale?"
    sò che ha una grip dedicata, ma è di difficile reperibilità sia in Italia che all'estero...

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Mi aggiungo anch' io:
    TRUZZO sai se sia reperibile il tappo dell' impugnatura del Magpul Masada? L' ho perso domenica in gioco e tra un po' mi vengono i lacrimoni...

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.