Io al mio ho fatto fare le sistemazioni di routine a Nito (grasso e spessori, molla Vanaras M100 tagliata e pistone G&G) e esce a 0.96/0.97 J..

Io al mio ho fatto fare le sistemazioni di routine a Nito (grasso e spessori, molla Vanaras M100 tagliata e pistone G&G) e esce a 0.96/0.97 J..

ho comprato oggi un masada dell'a&k, non l'ho ancora aperto e penso che per un po' non lo farò.
appena fuori dalla scatola esce a 0,77-0,76j e con la batteria da 8,4 originale ha una raffica molto sostenuta.
Solo un paio di problemi:
1-non riesco ad alzare il poggiaguancia, sul manuale dice che bisogna premere ai lati e si dovrebbe alzare, ma non sembra funzionare, qualcuno potrebbe spiegarmi come alzarlo?
2-la vite che serve a montare la tacca di mira posteriore è curva: è normale o devo cambiarla? perchè non riesco ad avvitarla. Anche qui, se qualcuno mi illumina mi farebbe un grande favore

Dilemma su plastiche masada A&K:
Non so se ne avete già parlato perche io sono abbastanza nuovo di questa sezione, e mi sono interessato al masada visto che esteticamente è affascinate e molto comodo.
Ora mi sorge un dubbio:
sulle recensioni leggo :ieri ero a san marino è ho potuto imbracciare il fucile dell A&K, quello che poi sono intenzionato a prendere (a causa del prezzo)."le plastiche o polimeri, non so dire, sono a mio giudizio di ottima qualità e robuste"
Le plastiche però erano piene di sbavature, imperfezioni, e "troiai" vari.. ci sono rimasto talmente male, visto come se ne parla nelle recensioni, che mi è passata subito l'idea di comprarlo.
Era quella replica che non era fatta bene, magari una oppure tutte hanno le plastiche stampate male? naturalmente non ho foto perché non c'ho pensato senno in modalità stealth qualcosa fotografavo con il cell.
Le rifiniture fatte peggio riguardavano, lo stampaggio delle plastiche, le sbavature, i "filini" fra due parti palstiche accoppiate male.

nel mio solo il calcio ha qualche bava

devo ammettere che io ho provato solo quello che era in esposizione, la versione tan ed era uno solo esposto da (G.M). Tra l'altro non ho fatto il confronto con quello nero..
speriamo bene... che appena mi sono sbrogliato di un fucile che ho qua ci fo un bel pensierino..

Ragazzi salve sono un nuovo utente e mi son già presentato nella apposita sezione.
Vi volevo porre una domanda, quanta forza devo usare per far ruotare la leva per svitare il gruppo outbarrel + gruppo hu?
Perché spingo il tasto provo a ruotare ma non riesco a farla girare e ho paura a usare troppa forza, forse dimentico di svitare sfilare qualcosa?

Premi per bene il tastino e assicurati di ruotare dal verso giusto..Nel mio non si deve usare molta forza..

spingi a fondo e gira in senso antiorario tenendo verso di te la leva, a volte sono strette bene, magari con qualche colpetto la smuovi...

Grazie a tutti, mi son accorto che avrei dovuto applicare un po' più di torsione invece che cercare di spostarlo solamente verso destra, la forza era quella giusta, ancora grazie.