salve a tutti io ho un GRANDEEE problema col mio masada i pallini si inceppano sullo spingipallino nelle raffiche e un altro problema non mi si regola l'hop up...qualcuno ha avuto i miei stessi problemi??? come li ha risolti??? grazie
salve a tutti io ho un GRANDEEE problema col mio masada i pallini si inceppano sullo spingipallino nelle raffiche e un altro problema non mi si regola l'hop up...qualcuno ha avuto i miei stessi problemi??? come li ha risolti??? grazie
come detto per l'hop up devi usare un pressore molto grande! io il mio lo ho fatto con cavo elettrico e termorestringente!
i bb non credo ti si blocchino sullo spingi ma dentro l'hop up! quello accade anche a me ma non ho avuto la possibilità di metterci mano perchè nel frattempo ho spaccato il gear!
posso dirti che, provando con un gommino hop up vecchio a cui ho tagliato via il labbro non si inceppa più nulla...però ovviamente ci sono grosse perdite di potenza!
grazie già scusami mi sono sbagliato volevo dire gommino non spingipallino XD comunque potresti postarmi o spiegarmi come fare col cavo??? grazie
allora io ho preso un pezzo di un cavo siliconico, lo ho rivestito col termorestringente e lo ho fatto bene aderire!
poi ne ho tagliato un pezzo a misura e via!
Salve a tutti signori, ho da poco acquistato un masada a&k, il problema che mi affligge e' semplicemente che esce a 77 m/s ho provato anche a cambiare molla mettendone una + " over " ma nulla di nulla, il problema secondo me e' dipeso dallo spingipallino che perde aria a muzzo... la prova siringa e' ok, xo' se faccio la prova siringa con lo spingipallino inserito in posizione avanzata ( quindi incameramento del pallino ) questa fallisce perche perdo aria dalla cannuccia della testa cilindro e lo spingipallino... come risolvere ???
uhm....sicuro che non perda tra spingi e labbro del gommino?
comunque il suo spingipallino va solo sulla sua testa cilindro....e quindi viceversa!
il beccuccio di quella testa cilindro è molto più largo del normale!
potresti provare con un altro spingi...io ad esempio ho preso uno sniper Mk...ma con una testa systema perde perchè è più largo, con la testa originale non va perchè è troppo stretto...ne ho trovata una d-boy su cui sembra tenere....ma non posso fare prove se non quella siringa perchè come detto sono ancora in cerca di un gear nuovo!
E quindi ??? non ho molti pezzi a disposizione......
Ok provero'.... anche perche' ho visto che altri si sono fatti realizzare lo spingipallino su misura da un utente del forum !!! ma i vostri come vanno per quanto rigguarda la velocità d' uscita del " panino " !!!