E quindi ??? non ho molti pezzi a disposizione......
E quindi ??? non ho molti pezzi a disposizione......
Ok provero'.... anche perche' ho visto che altri si sono fatti realizzare lo spingipallino su misura da un utente del forum !!! ma i vostri come vanno per quanto rigguarda la velocità d' uscita del " panino " !!!
PROBLEMA MASADA
Ho un grosso problema con il mio Masada A&k.... ho perso tutto lo sgancio caricatore, sia il lato destro che il sinistro....
Cosa posso fare?
Si trovano ricambi in qualche angolo della terra...??
Ci posso mettere qualcosa di simile??
allora al momento del cambio dello spingipallino, il fucile ha raggiunto da 77 m/s a 85m/s ma siamo ancora bassi, e' possibile sapere chi ha un masada a&k a quanto esce con pallini da 0,20, misure in metri al secondo possibilmente... ciao e grazie
mi sembra strano leggere " casualmente " che a tutti fa 0,98-0,99 spaccati.... allora ho il mio e' un esemplare difettato ( ma non credo ) o in molti si riempiono la bocca di fandonie, scusate lo sfogo ma e' incredibile vedere un masada pefetto come tenuta aria sparere a 85 m/s con una guarder sp100..............
il mio usciva a 0,89 con gruppo aia del teschio e molla cinese tagliata....ma avevo dovuto tagliare via il labbro del gommino sennò si inceppavano i bb....e perdeva un po'!
riprovando col gruppo aria originale sparava a circa 0,5J.....ora come detto è senza gear...sto ancora cercandone il sostituto quindi non posso fare prove!
dubbio: ma a te non si incastrano i bb nel labbro? perchè io prima di rompere avevo sto dannato problema...![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
No a me non si bloccano i pallini, ho sostituito il gommino con un guarder... il massimo che adesso riesco a fare sono circa 90-91 m/s con 0,20... tu quanti metri al secondo fai con i 0,20 ???
poi ho notato che il fucile a raffica e' veramente smircio
ps come mai e' senza gb hai rotto ?