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Discussione: masada: problemi e soluzioni!

  1. #211
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    Anche perché ormai ho visto terne XYT montate su AOS e ACM originali,non so se siano copiate ma é così..

  2. #212
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


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    Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Anche perché ormai ho visto terne XYT montate su AOS e ACM originali,non so se siano copiate ma é così..

    beh...le xyt...sono cinesi!
    di buona fattura ovviamente, ma sempre cinesi!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

    ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
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    Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

  3. #213
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    Si certo ma non le considero al top della prestazione..Poi tra XYT e A&K non cambia molto..

  4. #214
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


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    Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Si certo ma non le considero al top della prestazione..Poi tra XYT e A&K non cambia molto..
    beh dai!
    io non mi ci sono mai trovato male!
    non hanno bave, sono resistenti....
    certo...se le porti a 30 bb/sec il centrale cede...ma per rof normali secondo me sono molto buone!

  5. #215
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    infatti mi sono accorto della bo..ta che ho detto!! Mi sa che mi dirigo verso una terna sniper o synthesis, voi che dite, qual'è la "migliore" per una configurazione high speed?

  6. #216
    Lo Zio di SAM


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    qual'è la "migliore" per una configurazione high speed?
    le terne VFC... io le acquisto da WGC

    oppure settoriale ICS, centrale ICS, conico G&P, tutti e 3 burattati per aumentarne la scorrevolezza.

  7. #217
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    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    tutti e 3 burattati per aumentarne la scorrevolezza.
    Che vuol dire "burattati"????

    comunque dici che le vfc oppure l'accoppiata ics e G&P è la "migliore" e va meglio di quelli sniper o sinthesys?
    Grazie

  8. #218
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


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    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    le terne VFC... io le acquisto da WGC

    oppure settoriale ICS, centrale ICS, conico G&P, tutti e 3 burattati per aumentarne la scorrevolezza.
    a me personalmente i conici G&P non piacciono.....
    hanno solo due denti per l'AR....

  9. #219
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    Credo che "Burattato" voglia dire scartavetrato..Praticamente per far veloce cosa fai?Monti l'ingranaggio con l'alberino nel mandrino di un dremhel o di un trapanino elettrico e lo fai girare su una carta vetrata per eliminare la punta del dente che và ad accoppiarsi con l'altro ingranaggio...

    Praticamente la figura perfetta del dente di un ingranaggio dovrebbe essere questa:
    https://t2.gstatic.com/images?q=tbn:...7cRmec94Cc&t=1

    Ma normalmente perché così piccoli e fatti in serie non vengono curati molto percui i denti hanno la punta che andrebbe a cozzare fra un dente e l'altro dell'altro ingranaggio nell'accoppiamento e che nell'high speed prevede un numero altissimo di "scontri" che tende a rovinare gli ingranaggi o a rallentare perché crea attrito..

    https://img183.imageshack.us/img183/8906/p5300207.jpg

  10. #220
    Lo Zio di SAM


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    li faccio burattare.... con la burattatrice

    a me personalmente i conici G&P non piacciono.....
    hanno solo due denti per l'AR....
    chiunque è libero di scegliere... ho scritto solo quello che adopero io


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