Il padrone del masada (io), che è un pirla (io), non sapeva che sgancio otturatore + sgancio caricatore = svita blocco gb, e così il pirla (io) stava lì a guardarselo desolato senza vedere altre viti da svitare o perni da sfilare...Grazie ancora, che sennò stavo ancora lì a guardarmelo (come un pirla)!!!
salve una info:
e vero che non esistono i ricambi dela masdada a&k..ovvero il gruppo hopup elo spingipallino nonchè il gruppo aria?
che gear box monta?
Dico perchè voci di popolo in fiera a ferrara mi han detto che l'a&k efallita!!!
per l'A&K i problemi sono pochi!
è tutto compatibile II gen tranne spingipallino e T hop up!
tutti e due fino a poco tempo fa si trovavano, ma ora sono esauriti ovunque in Italia!
il mio meccanico di fiducia sta sistemando il mio. ha montato finalmente il mosfet di ares e la testa di Teschio.
sono disperato però perchè non vuole saperne di scendere sotto al joule, resta sempre sull'1.1 anche con molla da 95. ora si proverà la 80.
qualcun'altro ha avuto un problema analogo?
devi provare all'estero per vedere se si riesce a recuperare qualcosa!
ora non sono informato sulle ultime notizie, ma di sicuro il fatto che le fabbriche cinesi abbiano chiuso o ridotto la produzione di sicuro influisce sulla mancanza di ricambi!