ammazza ma quanti ne hai?
comunque quello nero è forse quello che preferisco!anche se...la mbus anteriore è storta...
dimmi anche di questi ultimi due quali foto vuoi che aggiungo alla gallery![]()
ammazza ma quanti ne hai?
comunque quello nero è forse quello che preferisco!anche se...la mbus anteriore è storta...
dimmi anche di questi ultimi due quali foto vuoi che aggiungo alla gallery![]()
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 12:17
https://www.softairmania.it/threads/...OLO-FOTO/page3
del masada fde ho messo 3 e 5 perchè...la 6 non c'è..![]()
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 12:16
mi è appena arrivato il mio nuovo masada a&k, che dire, una meraviglia, mi piace veramente tanto l'ergonomia di questo fucile, è molto comodo ed è tutto nel posto giusto!
l'ho preso per curiosità ed è già diventato insieme all'm4 e all'aug uno dei miei preferiti.
unica pecca secondo me sono le rifiniture delle parti in plastica che è pieno pieno di sbavature, e il caricatore che sembra tirar su a fatica i colpi, magari son l'unico che ha di sti problemi!
vi metto una foto
![]()
Ultima modifica di antares88; 14/07/2011 a 11:33
Azz se lo sapevo avrei fatto qualche foto hd! Eh eh
posso sempre editare
magari pure con una descrizione dettagliata!
ecco il mio nuovo arrivato, che ha preso il posto del fidato masada A&K che avevo....
masada ACR Magpul pts
meccanica:
-tutto originale
-sostituita molla con una sp90
estetica:
-calcio collassabile
-vertical grip mvg replica
-slitte per guancette moe magpul
-anelli qd
-eotech 552 replica con corazza sprayata in DE
(ho pure la canna corta ma mi piace di più così....presto in arrivo spegnifiamma col silenziatore dedicati!)
ciao, posto una foto del mio, è un Masada A&K che è stato elaborato internamente (ma non da me in questo caso) sostituiti:
-molla
-pistone e testa
-cilindro e testa
-asta spingipallino
-guidamolla
-ingranaggi (e relativo spessoramento)
-boccole
-cavetteria
-canna
-gommino hop up
il tutto per ottenere una buona precisione e costanza nel tiro, ho preferito tenere un rof basso (16 bb/s) per una questione di realismo dato che intendo acquistare i caricatori filari.
di altro ho sostituito le molle dei pulsanti regolazione del calciolo per renderli più duri, tagliando alcune spire da una molla per pistone ormai andata, ho applicato del nastro di teflon sull'outer barrel per avere meno gioco possibile (è una mia fissa..)
esteticamente ho voluto provare a farlo bicolore avendo acquistato un'altra scocca sul mercatino di SAM, ma è ancora un work in progress, mancano vari accessori esterni, come grip, an/peq, Eotech 551 , anello porta cinghia.
a voi:
M.