bellissimo lavoro ale
aggiungo alla gallery!
I miei: Masada PTS Magpul e Masada Made in China Short.
![]()
eh de che?
sto qui apposta![]()
troppo bella la slitta di teschio.. ma come caspita ha fatto????![]()
![]()
![]()
Eccomi,in ritardissimo sulla tabella di marcia,essendo un fan di questo meraviglioso schioppo,tra l’altro uno dei primi ad averlo ordinato…bando alle ciancie!!
Masada acm Dark Earth
Munito di spegnifiamma e silenziatore Element for Scar,Eotech replica,internamente è stato modificato con testa pistone element in alluminio,pistone marui,ingranaggi rinforzati Modify incastellati (niente spessoramento),molla da 95 m/s,il resto tutto originale.
Uploaded with ImageShack.us
Masada acm n2 CQB BLACK
Preso da delirio non ho resistito, dopo aver visto un milione di volte il filmato del Calvo ex seal su youtube,non ho atteso l’uscita del modello Black,ho acquistato un altro Masada Dark Earth,e l’ho verniciato,poi con la collaborazione dell’amico Doc che mi ha fatto la cortesia di accorciare la canna,ho “creato”questo fantastico schioppo,silenziatore Element for Scar,Eotech replica, all’interno tutto low cost,ingranaggi originali rispessorati,pistone originale,con testa Marui resa antivuoto,cilindro Marui con foro a ¾,molla originale accorciata x portare la replica sotto il joule.
Uploaded with ImageShack.us
aggiunti
ps domanda:
nei due masada che gusci gear hai montato?
Ultima modifica di truzzoweb; 30/03/2011 a 22:41