Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 158

Discussione: Masada custom gallery [FOTO E COMMENTI]

  1. #121
    Spina L'avatar di tommy_monaghan
    Club
    cinghius
    Iscritto il
    04 Nov 2007
    Messaggi
    53

    Predefinito

    buon giorno mi presento nel fan club, con questa mia versione, il fucile lo ho preso qui sul mercatino, in origine era tan, ma a me non piacendo di quel colore è stato riverniciato, aveva in ogni caso bisogno di una riverniciata, essendo decisamente vissuto
    andiamo per ordine la parte meccanica è così composta
    gearbox rinforzato 7mm
    spessorato e ingrassato a dovere
    boccole cuscinettate
    cavi elettrici rifatti
    gruppo aria tenuta perfetta
    cilindro cambiato
    gommino hop up e canna nuovi
    hop up originale che per ora tiene bene!
    andiamo all' estetica
    come già detto in origine era tan, è stato sverniciato (le parti in metallo) e poi ricolorato in verde scuro e nero, alcune parti sono state lasciate tan per ricordare il suo stato precedente, il lavoro è stato fatto da professionisti con prodotti adeguati quindi dovrebbe durare sono state inoltre sostituite tutte le viti sia esterne che del GB ei perni mancanti
    la canna è stata accorciata e rifiliettata e ora monta un rompifiamma Madbull aggressive, è stato montato un eotech ed un ingranditore e un silenziatore ad aggancio rapido halo



  2. #122
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    copio nella fotogallery
    ps lo schioppo onestamente non mi fa impazzire (gusti personali) ma l'eotech è davvero bello
    originale?!

  3. #123
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito




    masada d.s.r

    COMPONENTI ESTERNI
    • base magpul masada a&k
    • rail section moe magpul (x2)
    • foward grip RVG magpul
    • m-bus sight magpul
    • wilcox mount element
    • aimpoint com2 g&p
    • magnifier 3x big dragon+qd mount
    • spegnifiamma DTNC madbull
    • e-mag magpul mid-cap


    COMPONENTI INTERNI
    gear box a&k
    boccole 6mm deepfire
    terna ingranaggi yzk+delayer element
    cilindro systema
    testa cilindro doppio or custom by teschio77
    spingipallino in alluminio custom by teschio77
    pistone guarder in nylon
    testa pistone guarder in pom
    molla guarder sp90
    guidamolla element
    gruppo contatti element
    cavetteria silver king arms
    motore m120 g&p+pignone deepfire in acciaio
    asta spingipallino a&k
    hop up a&k
    gommino hop up energy systema
    canna in ottone a&k 363mm
    Ultima modifica di EVILZEK; 10/02/2012 a 01:05

  4. #124
    Spina L'avatar di tommy_monaghan
    Club
    cinghius
    Iscritto il
    04 Nov 2007
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    copio nella fotogallery
    ps lo schioppo onestamente non mi fa impazzire (gusti personali) ma l'eotech è davvero bello
    originale?!
    guarda prendendo in mano il masada, mi è venuto in mente non so perchè il pulse rifle di alliens, e da quello è partita l' idea dalla colorazione verde nera con dettagli grigi.... la prima intenzione era quella di farlo all black con le parti in plastica con la finitura gommosa, ma per la poca resistenza del prodotto e la base tan che farebbe risaltare tutte le righe anche le più piccole ho ripiegato su questa soluzione che alla fine mi ha decisamente soddisfatto, e poi come dici tu sono gusti personali gli accessori ci stanno veramente bene sopra e sono pure funzionali, sono un fanatico di ottiche, ma la soluzione eotech + ingranditore, mi lascia quasi altrettanto soddisfatto, provato poco per ora, ma sono sicuro che mi darà delle soddisfazioni, il silenziatore credo però non lo monterò quasi mai, del resto inutile avere la versione "cqb" se poi lo si allunga nuovamente, tanto vale rimanere con la canna originale

  5. #125
    Spina
    Club
    legio prima minervia
    Iscritto il
    01 Mar 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Salve ragazzi.. ottimi fucili molto belli a vedersi il fatto è quale conviene prendere un Magpull o un AeK??? ho sentito dire ke l'AeK va bene ma ha il problema dell'hop hup, mentre il Magpull è un gioiellino ma non è possibile customizzarlo internamente o cmq monta i pezzi della casa ke sono difficili da trovare. Attendo risposte grazie per la cortese attenzione

  6. #126
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Il mio Masada.



  7. #127
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti....avevo gia pubblicato il mio, ma ora metto anche la foto con il ris per vedere prima e dopo...se qua non va bien, modifico il mio post di prima e faccio tutto in un unico messaggio ditemi voi gente
    descrizione:
    Masada acr magpul PTS ; canna 11,5 pollici ; calcio abattibile ; afg magpul ; aimpoint m2 con anello a sgancio rapido ; ris magpul
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SAM_0186.jpg 
Visite: 91 
Dimensione:   98.6 KB 
ID: 144793Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SAM_0191.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   94.2 KB 
ID: 144794

    Ragazzi ci sono rimasto troppo male cioè ora vi spiego...per tre domeniche di fila hanno scambiato il mio kikko con uno scar...niente da togliere allo scar che mi piace anche tanto, però ho preso proprio sto fucile perchè in giro ne vedo sempre pochi....infatti mi sa che tolgo il ris se continua cosi....scusate ma mi dovevo sfogare

  8. #128
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    che il popolo fosse ignorante e non sapesse distinguere i fucili si sapeva! Io continuerei a tenerlo così e ogni volta che lo scambiano per uno scar, a spiegare gentilmente che invece è un masada! diffondere il Verbo

  9. #129
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P310512_14.04.jpg 
Visite: 145 
Dimensione:   195.3 KB 
ID: 144876


    Inizio subito nel dire che non è da sniper,sebbene lo sembri XD
    La base è il Masada dei poveri,quello A&K,colorazione Dark Earth. Preciso che preferisco chiamarlo ACR piuttosto che Masada,in quanto è decisamente + somigliante al Remington ACR(si lo so,sono pignolo ^^)


    ESTERNI :

    -RAS pittato in Dark Earth
    -Slitte laterali coperte da XTM Magpul
    -AFG 2 Magpul
    -An Peq 15 porta batteria
    -Ottica Royal 4x32
    -Silenziatore Marines in Dark Earth


    Si lo so,devo metterci l'outer barrel CQB ma il problema è che l'ho trovata solo da HK a 120 dollari,se qualcuno mi sa dire dove prenderla(link per PM) gliene sarei grato. Ho scelto l'ottica Royal invece di un classico Acog per mancanza di fondi,ed in fondo fanno la stessa cosa.



    INTERNI :


    -Cambio molla(usciva 0,75 J di serie)
    -Reingrassato e rispessorato a dovere
    -Cambio gommino Hop Up
    -Cambiato guidamolla
    -Motorino Max Speed della Element(un High Speed)
    -Ingranaggi High Speed della Hurricane


    Per ora niente canna di precisione,aspetto di trovare l'outer barrel CQB



    PRESTAZIONI : tira 0,98 J fissi(massimo 0,99 J,un vero capolavoro),lo uso con una lipo 7.4 V 1800 mha e fa + o - 20 bb/s,unico neo il gruppo Hop Up come ogni Masada A&K essendo fatto di una plastica pessima appena toccato si è rotto,e ne sto cercando uno nuovo(trovato solo ad HK...)

  10. #130
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quintilio Visualizza il messaggio
    che il popolo fosse ignorante e non sapesse distinguere i fucili si sapeva! Io continuerei a tenerlo così e ogni volta che lo scambiano per uno scar, a spiegare gentilmente che invece è un masada! diffondere il Verbo
    ahahah hai pienamente ragione...terrò duro e sarò paziente. . .spiegero tutte le volte che sarà necessario ps mi hai convinto a lasciarlo cosi come è graziessss....

    ps gente la avete vista la modifica per trasformare il nostro masada in un gbb???? troppoooo figo ma anche tanto inutile e alquanto costoso aggiungerei...

    ---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:24 ----------

    Quote Originariamente inviata da lelletto85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. ottimi fucili molto belli a vedersi il fatto è quale conviene prendere un Magpull o un AeK??? ho sentito dire ke l'AeK va bene ma ha il problema dell'hop hup, mentre il Magpull è un gioiellino ma non è possibile customizzarlo internamente o cmq monta i pezzi della casa ke sono difficili da trovare. Attendo risposte grazie per la cortese attenzione

    Ciao. . . allora ti parlo per esperienza personale, e tutto cio che dico prendilo con le pinze e chiedi conferma a chi è più esperto di me. . .allora io ho un masada della magpul e ti posso dire di lui siccome lo ho smontato tutto per curiosita. . . piccolo appunto personale "poi anche se e magpul, io mi fido solo se vede di persona come e messo, marca o non marco me ne frego, tutti fanno magagne low cost e non...cmq all interno di dedicato c è: " gear box; guida molla; spingipallino; testa cilindro; gruppo hop up; impianto elettrico; selettore " che mi vengono in mete subito. . . il resto dei componenti sono uguali ad un gear normale...se vuoi cambiare pistone, testa pistone, ingranaggi, motore, cilindro, che sono i componenti che più si cambiano più spesso per modificare le nostre asg puoi farlo tranquillamente. . .poi per il modello a&k so solo che monta un gearbox di !! generazione e qui deve illuminarti qualcun altro perche non lo ho mai smontato e non posso esserti di aiuto. . .detto ciò saluti

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

custom

truzzoweb

13

wwwcustomgallery

http:www.softairmania.itthreads144607-Masada-custom-gallery-FOTO-E-COMMENTI

rossano

masada sniper

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.