Bello, soprattutto il tuo nick, è il mio manga preferito lol
Bello, soprattutto il tuo nick, è il mio manga preferito lol
aggiunto![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
grazzzziieeeeeeeeeeee truzzo![]()
Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente ho visto il forum del masada ed avendone uno mi sono detto se pubblicando qualche foto avrei avuto dei pareri, dando per scontato la parte del gb modificata a dovere con un uscita media di j 0,96 e con una cadenza di 25,6 bb il secondo la mia domanda che vi pongo e' sull'estetica che ne pensate?
Saluti a tutti
niente male come colorazione! ma la foto mi pare "schiacciata" o è una mia impressione?![]()
scegli due delle 4 foto che lo aggiungo alla gallery!
ps ma è il masada cqb by teschio?
Grazie per le risposte, e' stato scorciato la parte frontale, per il resto e' originale, ho aggiunto la grip auto costruita, le foto le ho fatte dall'alto non sono un gran fotografo, magari provo a rifarle anche per la gallegy.
Saluti
---------- Post added at 22:40 ---------- Previous post was at 22:36 ----------
Ultima modifica di INDIGENO1; 31/10/2011 a 00:17
scusate mi sono dimenticato di rispondere alla domanda se e' by teschio, dunque questo masada e' stato acquistato da un amico di stoppino che se si chiama teschio non ne ho idea, posso solo dirvi che a livello gb niente da dire, al momento frulla benissimo, la modifica fatta non era del tutto fatta a mestiere, i rinforzi interni non erano il massimo e la parte frontale lasciava abbastanza a desiderare, ma niente di irrimediabile, l'interno e' stato rinforzato con resine manipolabili bicomponenti quindi strutturalmente non ha piu' quelle crepettine e frontalmente come potete vedere dalla foto penso di aver fatto un lavoro piu' che ottimo, visto che davanti era aperto e non era certamente il massimo.
tutto qua
sì, è di ale (teschio)
stoppino se non ricordo male è il cognato di teschio...o era il contrario?!![]()