Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Masada custom gallery [SOLO FOTO]

  1. #31
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    GUY

    descrizione:
    Masaha A&K in Mossy Oak pattern. Per chi non la conoscesse, è una ditta specializzata in mimetizzazioni foto-realistiche.
    Ho smontato l'upper receiver e consegnato a un'armeria che fa ricoprire con la tecnica del water transfer le armi da caccia. La ditta propone vari pattern, ma questo mi è sembrato il più azzeccato per il campo in cui giochiamo abitualmente. Rimontato e installato canna interna KM da 455mm coperta dal silenziatore SMK. Gommino Hop Up Guarder trasparente. Gear box completamente stravolto, praticamente un Frankenstein con boccole cuscinettate, terna xyt, pistone e testa Element, molla 90 T&T, impianto elettrico rifatto della Element, motore M120 G&P spinto da una lipo da 7,4 SB. Mai lasciato a piedi. La slittina montata sull'astina paracanna vorrebbe portare un bipiede, e l'ho anche acquistato il bipiede in polimero della UFG, ma sappiamo tutti l'utilità del bipiede nel nostro sport... tralasciamo.
    L'ottica è un 3-9 x 40 con laser integrato, di marca sconosciuta, montata su slitta per dot a profilo basso.
    Grazie per l'attenzione.






    descrizione:
    Esternamente è il Masada nuova versione della A&K prodotto su licenza. Ho aggiunto un dot replica M2 della G&P con preservativo in gomma sempre della G&P, flash kill al posto del coperchio anteriore, e montato su anella Wilcox alta. Le tacche di mira sono le repliche delle Magpul MBUS con logo: ho preferito rimuovere la tacca di mira anteriore originale e metterci la MBUS... mi piace di più, ecco! Il PEQ-15 è della Pro & T con laser e torcia funzionanti. Sull'astina paracanna ho montato la MOE RVG. Ho fatto accorciare da un tornitore la canna e ci ho avvitato il Noveske della King Arms con il "porco che rutta".
    Internamente il gear box è stato sovvertito: mi piacciono gli ingranaggi xyt (anzi li adoro), la molla è una m90 T&T, testa pistone T&T in POM e pistone T&T. Tutto il resto rimane orginale... finchè non mi salterà qualche grillo. Il motore è sempre un G&P M120 con una lipo da 7,4 SB.






    descrizione:
    Esternamente ho rimosso la tacca di mira anteriore e applicato due tacche MBUS replica con logo Magpul. L'Holo è un 551 cinese senza effetto ghost (incedibbbileee) al quale ho colorato la scocca in FDE nitro fatto fare dal colorificio di fiducia su campione Magpul. Identico. Il PEQ-15 è sempre un Pro&T con laser regolabile e torcia di navigazione funzionanti, applicato lateralmente perchè il 551 mi sembra un po' bassetto e mi disturba vedere il PEQ a filo con l'immagine olografica. Inferoiormente all'astina paracanna ho applicato una grip RVG replica Magpul. Lo spegnifiamma è il modello tromix della King Arms se non erro: cattivissimo! L'inner barrell è una Madbull a misura e il gommino hop up è un Madbull Shark rosso (quello con le 3 alette all'interno, come i salvaslip) con pressore homemade.
    Il gear box è come sempre un'accozzaglia di pezzi che con un po' di alchimia stanno insieme a meraviglia... purtroppo non ricordo cosa ci sia, visto che è da almeno un anno e mezzo che non lo apro. Ma va come un violino, quindi rimane chiuso ancora per qualche mesetto. Il motore è un G&P M120 e lipo da 7,4 SB. Mi pare tutto. Ciao e grazie per l'attenzione.



    Ultima modifica di truzzoweb; 05/06/2011 a 19:42

  2. #32
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    DAGO

    descrizione:
    masada a&k con ris del bannato noveske ed acog 4x32




  3. #33
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    ANTARES88



  4. #34
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    SLIDER87

    Descrizione:
    sostituiti:
    -molla
    -pistone e testa
    -cilindro e testa
    -asta spingipallino
    -guidamolla
    -ingranaggi (e relativo spessoramento)
    -boccole
    -cavetteria
    -canna
    -gommino hop up

    il tutto per ottenere una buona precisione e costanza nel tiro, ho preferito tenere un rof basso (16 bb/s) per una questione di realismo dato che intendo acquistare i caricatori filari.

    di altro ho sostituito le molle dei pulsanti regolazione del calciolo per renderli più duri, tagliando alcune spire da una molla per pistone ormai andata, ho applicato del nastro di teflon sull'outer barrel per avere meno gioco possibile (è una mia fissa..)

    esteticamente ho voluto provare a farlo bicolore avendo acquistato un'altra scocca sul mercatino di SAM, ma è ancora un work in progress, mancano vari accessori esterni, come grip, an/peq, Eotech 551 , anello porta cinghia.



  5. #35
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    GREAS VIRUS

    Descrizione:
    masada acr magpul con canna cqb da 11,5 pollici, ris magpul , calcio abbattibile. Eotech originale 553 e afg magpul. caricatore p mag da 120 bbs



  6. #36
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    GHOST1979

    Descrizione:
    Base a&k
    gearbox interamente rivisto
    eotech più magnifer 3x
    mbus anteriore
    aggancio cinghia
    doppio outer.



  7. #37
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    MONKEY D.RUFY

    descrizione:
    Masada acr magpul PTS ; canna 11,5 pollici ; calcio abattibile ; afg magpul ; aimpoint m2 con anello a sgancio rapido




  8. #38
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    TOMMY_MONAGHAN

    descrizione:
    il fucile lo ho preso qui sul mercatino, in origine era tan, ma a me non piacendo di quel colore è stato riverniciato, aveva in ogni caso bisogno di una riverniciata, essendo decisamente vissuto
    andiamo per ordine la parte meccanica è così composta
    gearbox rinforzato 7mm
    spessorato e ingrassato a dovere
    boccole cuscinettate
    cavi elettrici rifatti
    gruppo aria tenuta perfetta
    cilindro cambiato
    gommino hop up e canna nuovi
    hop up originale che per ora tiene bene!
    andiamo all' estetica
    come già detto in origine era tan, è stato sverniciato (le parti in metallo) e poi ricolorato in verde scuro e nero, alcune parti sono state lasciate tan per ricordare il suo stato precedente, il lavoro è stato fatto da professionisti con prodotti adeguati quindi dovrebbe durare sono state inoltre sostituite tutte le viti sia esterne che del GB ei perni mancanti
    la canna è stata accorciata e rifiliettata e ora monta un rompifiamma Madbull aggressive, è stato montato un eotech ed un ingranditore e un silenziatore ad aggancio rapido halo




Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

8

http://www.softairmania.it/threads/144605-Masada-custom-gallery-SOLO-FOTO

12

9

7

6

undefined

3

18

20

10

http:www.softairmania.itthreads144605-Masada-custom-gallery-SOLO-FOTO17softairmania1611MASADA EOTECH 55221293124VEGETIO19
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.