Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Masada custom gallery [SOLO FOTO]

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

GUY

descrizione:
    Masaha A&K in Mossy Oak pattern. Per chi non la conoscesse, è una ditta specializzata in mimetizzazioni foto-realistiche.
    Ho smontato l'upper receiver e consegnato a un'armeria che fa ricoprire con la tecnica del water transfer le armi da caccia. La ditta propone vari pattern, ma questo mi è sembrato il più azzeccato per il campo in cui giochiamo abitualmente. Rimontato e installato canna interna KM da 455mm coperta dal silenziatore SMK. Gommino Hop Up Guarder trasparente. Gear box completamente stravolto, praticamente un Frankenstein con boccole cuscinettate, terna xyt, pistone e testa Element, molla 90 T&T, impianto elettrico rifatto della Element, motore M120 G&P spinto da una lipo da 7,4 SB. Mai lasciato a piedi. La slittina montata sull'astina paracanna vorrebbe portare un bipiede, e l'ho anche acquistato il bipiede in polimero della UFG, ma sappiamo tutti l'utilità del bipiede nel nostro sport... tralasciamo.
    L'ottica è un 3-9 x 40 con laser integrato, di marca sconosciuta, montata su slitta per dot a profilo basso.
    Grazie per l'attenzione.

descrizione:
    Esternamente è il Masada nuova versione della A&K prodotto su licenza. Ho aggiunto un dot replica M2 della G&P con preservativo in gomma sempre della G&P, flash kill al posto del coperchio anteriore, e montato su anella Wilcox alta. Le tacche di mira sono le repliche delle Magpul MBUS con logo: ho preferito rimuovere la tacca di mira anteriore originale e metterci la MBUS... mi piace di più, ecco! Il PEQ-15 è della Pro & T con laser e torcia funzionanti. Sull'astina paracanna ho montato la MOE RVG. Ho fatto accorciare da un tornitore la canna e ci ho avvitato il Noveske della King Arms con il "porco che rutta".
    Internamente il gear box è stato sovvertito: mi piacciono gli ingranaggi xyt (anzi li adoro), la molla è una m90 T&T, testa pistone T&T in POM e pistone T&T. Tutto il resto rimane orginale... finchè non mi salterà qualche grillo. Il motore è sempre un G&P M120 con una lipo da 7,4 SB.

descrizione:
    Esternamente ho rimosso la tacca di mira anteriore e applicato due tacche MBUS replica con logo Magpul. L'Holo è un 551 cinese senza effetto ghost (incedibbbileee) al quale ho colorato la scocca in FDE nitro fatto fare dal colorificio di fiducia su campione Magpul. Identico. Il PEQ-15 è sempre un Pro&T con laser regolabile e torcia di navigazione funzionanti, applicato lateralmente perchè il 551 mi sembra un po' bassetto e mi disturba vedere il PEQ a filo con l'immagine olografica. Inferoiormente all'astina paracanna ho applicato una grip RVG replica Magpul. Lo spegnifiamma è il modello tromix della King Arms se non erro: cattivissimo! L'inner barrell è una Madbull a misura e il gommino hop up è un Madbull Shark rosso (quello con le 3 alette all'interno, come i salvaslip) con pressore homemade.
    Il gear box è come sempre un'accozzaglia di pezzi che con un po' di alchimia stanno insieme a meraviglia... purtroppo non ricordo cosa ci sia, visto che è da almeno un anno e mezzo che non lo apro. Ma va come un violino, quindi rimane chiuso ancora per qualche mesetto. Il motore è un G&P M120 e lipo da 7,4 SB. Mi pare tutto. Ciao e grazie per l'attenzione.

Ultima modifica di truzzoweb; 05/06/2011 a 18:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

8

http://www.softairmania.it/threads/144605-Masada-custom-gallery-SOLO-FOTO

12

9

7

6

undefined

3

18

20

10

http:www.softairmania.itthreads144605-Masada-custom-gallery-SOLO-FOTO17softairmania1611MASADA EOTECH 55221293124VEGETIO19
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.