Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: parti per aumentare il rof del masada AeK

Spina L'avatar di GHOST8894
    Club
    Non affiliato

Question parti per aumentare il rof del masada AeK

Volevo customizzare meccanicamente il mio masada della AeK perchè il rof è un po basso.
    come posso fare?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Leggerti le decine di topic che parlano su come aumentare il ROF.

Ciao.

Spina L'avatar di GHOST8894
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guardando su vari siti mi sono fatto un idea dei pezzi che vorrei montare, premetto che non vorrei superare il rof di 30pallini al secondo:
    Ingranaggi 13:1 super hi speed cuscinettati della royal
    Il motore è un po un dilemma perche c'è gente mi dice che è meglio abbinare il motore hi speed con gli ingranaggi hi speed e altra gente che mi dice meglio abbinare motore hi torque con ingranaggi hi speed. io ho visto il GeP m120,se ce ne sono dei migliori scrivetelo.
    Il pistone ho visto quello della royal nero per raffiche veloci con tutti i denti in metallo,se ce ne sono dei migliori scrivetelo.
    Molla guarder m100
    Batteria lipo 7,4 1600mAh 30c
    Queste due parti non centrano niente per aumentare il rof però già che sto chiedendo un consiglio le scrivo cosi mi tolgo dei dubbi:
    Canna di precisione MADBULL
    Gommino hop up sistema o marui,anche qui se ce ne sono dei migliori scrivetelo

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

lascia perdere gli ingranaggi cuscinettati, si impuntano tra di loro. trova i 13:1 della sniper mk sono ottimi e resistenti, io li monto su tutti i miei fucili con ruf oltre i 35 3 non ho mai sgranato.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

io qua chiudo!
    è una domanda da tech center...anche se, se leggi bene, le risposta in giro per il forum ci sono già tutte!
    alla fine il masada A&K ha un comune gear di II gen....
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

8

http://www.softairmania.it/threads/144605-Masada-custom-gallery-SOLO-FOTO

12

9

7

6

undefined

3

18

20

10

http:www.softairmania.itthreads144605-Masada-custom-gallery-SOLO-FOTO17softairmania1611MASADA EOTECH 55221293124VEGETIO19
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.