Ciao e buon lunedì.
Ho dato uno sguardo ai 3d di questa sezione e premetto che aprirò il GB per fare una verifica stasera, ma non resisto a chiedere un paio di suggeriementi "pre intervento".
Cosa succede: M4, ho cambiato GB, lo provo tutta la settimana e va alla grande, nessun setup spinto, anzi, vado a giocare, prima raffica ok, sencoda raffica perde qualche pallino (non escono) mezz'ora dopo non uscivano più pallini...
Pensavo al caricatore, lo cambio, stessa storia...

Rientro, apro, pensando al gruppo HU ma dopo una accurata pulizia e verifica non mi sembra che sia li il problema... ultimo mistero: se inclino l'arma verso dx, i pallini escono a manetta... dritta o inclinata a sx... non esce una mazza...

A GB chiuso, premendolo, ho notato che lo spingipallino non ha gioco.. nel senso che è fermo, il meccanismo comprime aria ma non si muove... è normale?

Possibile rottura spingipallino? se si perchè inclinandolo spara?

Mi scuso per la questione di poco conto, o per aver aperto l'ennesima discussione inutile... ma sto "crescendo" e vorrei capire dove potrebbe essere il problema.. così stasera invece di stare a guardare il "morto".. magari lo rianimo con i pezzi giusti...

C'è qualche anima pia che mi da un parere?
GRAZIE!