Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Setup Vegetato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    655

    Predefinito Setup Vegetato

    Approfittando di una domenica di scazzo e di riposo, ho deciso di fare qualche foto al mio setup vegetato e di postarla.
    Con questo setup affronto (e ho già affrontato) sia domenicali che tornei (sia controinterdizione che interdizione) di durata e difficoltà anche elevata. Mi sono sempre trovato bene e non mi sono mai affaticato più tanto neanche a pieno carico. Cmq non porto mai troppe cose, anche xké sono un tipo che consuma poco. Due barrette del decathlon e 3 litri d'acqua mi bastano e spesso avanzano per 24 ore, non porto mai cambi e continuo a giocare anche inzuppato. Detto questo passiamo alle foto + kit list. Siate clementi nell'insultarmi xD



    - Elmetto MICH TC2000 OD (in alternativa un PASGT)
    Telino Vegetato SBB
    Occhialoni Locusta BK
    Goggles Retention Strap OD
    Occhi di gatto OD
    Bowman Headset replica
    Torcia HL1 TAN
    Piastra per visore Norotos
    Bandana nera

    - ESS ICE 2.4

    - Mimetica Vegetata SBB (o quando inizia a farsi sentire il caldo una Combat Shirt Defcon 5)
    1x Portamappa/documenti da polso Under Armour (in foto c'è la mappa della zona da ricognire nell'ultimo torneo a cui ho partecipato, ma di solito ci metto anche coordinate da ricordare)
    1x Cintura 5.11 OD

    - Body Armour OD Defcon5
    1x Admin pouch D5
    1x Pistol magazine pouch D5
    2x Double 5.56 pouch
    1x Grenade pouch
    1x Large Utility pouch OD D5
    1x Small utility pouch OD Pantac
    1x Camelback D5
    1x Radio Pouch D5 (Midland G7XT)

    - Tactical Operator Gloves OD/Black
    - (Guanti OD in neoprene, molti leggeri li uso d'estate con 2 dita tagliate in entrambi i guanti)

    - Cinturone OD Subligo (con spallacci Pantac, non visibili in quanto sotto il tattico, così evito che per il peso il cinturone scenda e posso anche aumentare il carico in caso)
    1x Serpa BH Lev.1 BK per 1911
    Pistol lanyard VegaHolster
    1x Spent mag pouch OD Pantac
    1x Rolly Polly OD Defcon5

    - Ginocchiere OD KA

    - Anfibi FW5 da cambiare al più presto xD

    Equipaggiamento primario:
    1 pt. tactical sling OD G&P
    https://www.softairmania.it/threads/...D-Classic-Army M4A1 (Classic Army 2009 X-Series) 97 m/s w/ 0.2g bb
    M1911A1 MEUSOC (WE)

    Equipaggiamento secondario:
    G36C Golden Bow (totalmente custom al suo interno) 98 m/s w/ 0.2g bb
    SCAR-L TAN DBoys 93 m/s w. 0.2g bb
    (in arrivo una Glock 18c Cyma)

    - Modifiche 14/05/2010 :
    Seguendo i consigli ricevuti in questo topic riguardanti le tasche sulla zona lombare e sull'acquisto di uno zaino ho deciso di apportare dei cambiamenti. Ho, come consigliato, acquistato uno zaino vegetato (il ferrino) ed ho spostato le tasche posteriori dal body armour al cinturone (ed ora sono anche molto più rapide da raggiungere)
    Ultima modifica di Leon J.; 14/05/2010 a 20:01

  2. #2
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    55
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    Bravo!

    ti faccio i miai complimenti.

    set up esteticamente valido ed al contempo bene organizzato ed efficace.


    Io non sopporto i guanti in neoprene, ma sono gusti personali

  3. #3
    Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    655

    Predefinito

    grazie mille, neanche a me piacciono tanto infatti li uso solo quando il caldo è insopportabile XD

  4. #4
    Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    bel setup! mi ricorda una foto di un parà della folgore ...

  5. #5
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Bello

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    2,337

    Predefinito

    Non male completo di tutto ciò che serve!!

  7. #7
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Indubbiamente gradevole alla vista...ma con tutti questi oggetti che secondo con un pò di buonsenso dovresti eliminare:
    - Elmetto MICH TC2000 OD (in alternativa un PASGT)
    Telino Vegetato SBB
    Occhialoni Locusta BK
    Goggles Retention Strap OD
    Occhi di gatto OD
    Body Armour OD Defcon5
    1x Serpa BH Lev.1 BK per 1911
    Pistol lanyard VegaHolster
    1x Spent mag pouch OD Pantac
    1x Rolly Polly OD Defcon5
    M1911A1 MEUSOC (WE)
    - Ginocchiere OD KA
    E non hai spazio per maglietta e calzini di ricambio? E per un po di cibo serio? Per un blando kit first aid?
    Secondo me sei molto lontano dalla minima autosufficenza sul campo, sicuramente non è un set-up per 12-24 H, saresti solo un peso in gare lunghe ed impegnative, se qualcuno nella mia squadra pretende di venire cosi bardato...lo rimando a casa.

  8. #8
    Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    655

    Predefinito

    dovrei togliere l'elmetto, l'arma di backup e le ginocchiere? impossibile...
    il ricambio come già detot non lo porto xke nn mi serve (lo spazio si troverebbe anche, il tattico ha anche tasche interne in cui potrei mettere i vestit di ricambio) x il cibo serio invece uso tranquillamente l'utility sulla schiena, il first aid lo porta sempre uno della squadra e non tutti quanti.
    l'elmetto mi ha più volte salvato la testa da rami appuntiti e anche da sbarre di ferro in urban, le ginocchiere sono obbligatorie visto che facendo il portiere a calcio a 5 a livelli impegnativi ormai nn ho quasi più cartilagine nelle ginocchia, per l'arma di backup invece beh io la trovo utile e mi ha fatto fare parecchie kill.

  9. #9
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    complimenti è davvero bellissimo...

  10. #10
    Spina

    L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Nov 2008
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Se veramente vuoi farci 24 ore allora ci sarebbero un paio di accorgimenti da prendere (a mio parere).

    Le tasche sulla schiena le vedo come abbastanza inutili. Non ci puoi arrivare a meno di non toglierti il tattico (ma questo vorrebbe dire che sei totalmente "scoperto" mentre lo fai) o che non te le prenda qualcun'altro (ma allora non saresti autosufficiente).

    La roba che hai addosso può tranquillamente bastare per una 12h, ma se vuoi arrivare a 24h penso che devi adottare uno zaino, all'interno del quale metti:

    - La roba per dormire
    - La roba per cambiarti
    - La roba da mangiare

    Ovvero tutta quella roba che non ti serve avere subito a portata di mano, come invece caricatori, kit di riparazione, acqua...

    Quote Originariamente inviata da Leon J. Visualizza il messaggio
    non porto mai cambi e continuo a giocare anche inzuppato
    Mmmh...io il cambio non me lo porto strettamente per potermi mettere vestiti asciutti quando mi bagno (a meno che non sia un'emergenza, tipo che sono caduto nel fiume e ci sono 5°) ma per poterli sostituire a quelli bagnati e sporchi quando vado a dormire (2 motivi: il primo è dormire con i vestiti bagnati è brutto e non dormi, il secondo è che mi rompe portare acqua è sporco dentro il sacco a pelo) e per poterli mettere su la mattina dopo. Certo, questa non è una regola generale...ma tendo a pensare che se hai intenzione di farti la notte il cambio ti serve.

    Per concludere...il setup è bello e anche curato, solo che non raggiungi l'autonomia necessaria per le 24h

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

http://www.softairmania.it/threads/144580-Setup-Vegetato

3

12

8

Vegetato

20

14

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.