Capito, allora prenderò uno zaino vegetato a breve.
Per quanto riguarda le tasche sulla schiena invece le tengo perché riesco ad arrivarci benissimo xD
Capito, allora prenderò uno zaino vegetato a breve.
Per quanto riguarda le tasche sulla schiena invece le tengo perché riesco ad arrivarci benissimo xD
Ehi, è solo un mio parere LOL. Perlomeno io le cose le faccio così, ma questo non vuol dire che sia per forza la cosa giusta o migliore. Magari prima di prendere uno zaino prova a vedere se davvero ti ci trovi a 24h con questo setup...alla fine la cosa migliore per te (migliore nel senso che ti aiuta a crescere) non è fare ciò che ti consigliano, ma solo tenerne conto ai fini delle proprie decisioni.
Te pensa che la mia prima 14h me la sono fatta con una duffle bag...che pirla che ero...
Comunque se il consiglio sullo zaino ti ha veramente convinto (e ci hai pensato bene) posso solo consigliarti ancora suggerendoti di prendere un buon prodotto, che rispetti la tua schiena (io uso un Ferrino TBL35).
si si sono veramente sullo convinto, vedrò di mobilitarmi una volta finiti gli esami di maturità per comprarlo xD
(per le 24h le ho già fatte con questo setup e mi sono trovato cmq bene ed autosufficiente, però non ho dormito in nessuna delle 24h che ho affrontato quindi per eventi futuri dove magari avrò bisogno di dormire adotto lo zaino per metterci dentro qualcosina di più XD)
bel set up leon XD io mi godo questo tipino tutte le domeniche in campo e devo dire che alla vista è veramente impeccabile il suo set up con tanto di lodi
Per lo zaino io ti consiglio uno OD (perchè mi piace OD) come quello di falko e aretuseo.
Nonostante la vegetata non mi garbi molto, devo ammettere che è davvero un bel set up...
Senza troppi fronzoli, d'effetto!
Complimenti!![]()
- Modifiche 14/05/2010 :
Seguendo i consigli ricevuti in questo topic riguardanti le tasche sulla zona lombare e sull'acquisto di uno zaino ho deciso di apportare dei cambiamenti. Ho, come consigliato, acquistato uno zaino vegetato (il ferrino) ed ho spostato le tasche posteriori dal body armour al cinturone (ed ora sono anche molto più rapide da raggiungere). Grazie mille per i consigli!
![]()
![]()
![]()
Con la Combat Shirt :![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Leon J.; 15/05/2010 a 10:36 Motivo: Aggiunte ulteriori foto
complimenti per il setup... cmq volevo sapere dove posso trovare il portamappa da polso... ho cercato un po' sulla rete ma niente... grazie
In attesa della conferma e-mail
grazie mille, si il porta documenti è della under armour e l'ho pagato 16€ dal noto negozio di softair palermitano =)