Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricatori monofilari 105bb Star per AK

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito Caricatori monofilari 105bb Star per AK

Nel mio club siamo ormai passati definitivamente ai monofilari.
    Dato che fra caricatori per i Colt tradizionali e quelli per il Sopmod mi è partito un mezzo capitale,per l'AK74su Cyma ho deciso di risparmiare.
    Dall'hobista asiatico ho trovato questo set da 10 caricatori da 105bb della Star ad un prezzo di circa 30$,vediamo un pò come vanno....

I caricatori arrivano in una scatola di cartone che aiuta anche a tenerl in ordine

sono in plastica,dall'aspetto economico(per 30$ non è che si può pretendere la luna...),ma comunque ad una rapida occhiata non si nota troppo la differenza con i caricatori in metallo.

Li ho provati sul mio AK74su della Cyma

Il primo che ho caricato si è subito inchiodato...considerando che i caricatori sono sigillati è impossibile ripararlo.
    Gli altri che ho caricato invece vanno bene,ma mi sono premurato di mettere meno bb(circa 95) in modo da non stressare la molla e lo spingipallini.
    L'aggancio al fucile è molto preciso,senza nessun gioco ed il pescaggio si è rivelato perfetto,sparando fino all'ultimo pallino.
    Considerando che l'AK lo uso pochissimo sono comunque soddisfatto,certo,sarebbe stato preferibile trovare i caricatori da 5,45,ma siccome l'obiettivo era risparmiare sono piuttosto soddisfatto,comunque per sostituire il caricatore rotto comprerò in futuro un paio di caricatori in bakelite della G&P.

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Puoi mandarmi in mp il link di dove li hai presi ?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

I caricatori star monofilari sono cosi, sicuro che su 10 almeno 2 li butti. Io li ho presi da 85 per m4 per il berget e 2 gli ho dovuti buttare, ma li altri vanno benissimo, pescano bene e sempre... per il costo direi che và bene..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.