Non ci prendere per il culo quella cinghia è quella della valigia con cui sei sbarcato qui da noi in Liguria ed ora ti serve per reggerti i pantaloni, comunque non mi piace su quel fucile merita qualche cosa di più, spendi taccagno
Non ci prendere per il culo quella cinghia è quella della valigia con cui sei sbarcato qui da noi in Liguria ed ora ti serve per reggerti i pantaloni, comunque non mi piace su quel fucile merita qualche cosa di più, spendi taccagno
A vecchia rumenta, sta a vedere che riesci a farmi venire i complessi con sta storia della cinghia. Intorno al collo te la metto la cinghia veggiu scemmu rusenento abelinou!
Ultima modifica di polenta; 26/04/2010 a 21:13
Lo spegnifiamma è una Figata!
Lo so, a volte sono veramente tamarro.
Raga, ma le slitte sulle astine sono nella posizione giusta?
Che primer hai usato che non ho capito? Lo trovo dove?
La maschiatrice per il filetto della canna dove l'hai presa? Immagino sia da 14.
![]()
Simo, puppamelo.
Wotan: primer epossidico monocomponente in bomboletta per lega leggera (chiedi a qualche negoziodi vernici). Non uso filiere, faccio al tornio.
Anche la filettatura? Mecojons...
Grazie!
P.s.: hai valutato la fattibilità dello spegnifiamma? Secondo me al tornio ce la fai. Casomai ci sentiamo via MP
Ciao!
Intendi lo spegnifiamma sul MOE o quello del BM59 che ti era balenato a suo tempo.
Paradossalmente quello sul MOE è un troiaio quello del BM è fattibile con un po' di lavoro.