Si ma di solito c'è un limite oltre il quale significa che uno non ha proprio idea del valore del denaro.
Capisco se da una parte costa 7, da un'altra 10, e da un'altra 12.
ma 25 euro...
va ben lasciamo perdere.
Si ma di solito c'è un limite oltre il quale significa che uno non ha proprio idea del valore del denaro.
Capisco se da una parte costa 7, da un'altra 10, e da un'altra 12.
ma 25 euro...
va ben lasciamo perdere.
purtroppo esistono i ladri che mettono questi prezzi....e doppiamente purtroppo esistono gli stolti che acquistano dai ladri per pigrizia o ignoranza....mah....
anche quelli dei miei soci....ma basta comprare gli OR con pochi millesimi di euri...![]()
ciao,
cosa cambia ad avere questo oring?
agganciano meglio i caricatori....su quello del mio socio ogni tanto quanche caricatore tende a sganciarsi...ma penso dipenda dai monofilari più che altro...mah...
ragazzi scusate ma riscontro parecchia difficoltà nell'inserire questo mag pipe su di un m4 cqb-r...ho preso quello aip da safarà,ha l'o-ring ma non ne vuole sapere di entrare...nonostante metta parecchia forza non si aggancia...
avete avuto anche voi lo stesso problema?
ci ho pensato ed ho provato a farlo ma mi sono fermato perchè non sapevo come fare per toglierlo senza raschiare tutto il magpipe...ora fino a venerdì sono a pisa e non posso metterci le mani...appena torno vi farò sapere...grazie Tex