purtroppo esistono i ladri che mettono questi prezzi....e doppiamente purtroppo esistono gli stolti che acquistano dai ladri per pigrizia o ignoranza....mah....
purtroppo esistono i ladri che mettono questi prezzi....e doppiamente purtroppo esistono gli stolti che acquistano dai ladri per pigrizia o ignoranza....mah....
anche quelli dei miei soci....ma basta comprare gli OR con pochi millesimi di euri...![]()
ciao,
cosa cambia ad avere questo oring?
agganciano meglio i caricatori....su quello del mio socio ogni tanto quanche caricatore tende a sganciarsi...ma penso dipenda dai monofilari più che altro...mah...
ragazzi scusate ma riscontro parecchia difficoltà nell'inserire questo mag pipe su di un m4 cqb-r...ho preso quello aip da safarà,ha l'o-ring ma non ne vuole sapere di entrare...nonostante metta parecchia forza non si aggancia...
avete avuto anche voi lo stesso problema?
ci ho pensato ed ho provato a farlo ma mi sono fermato perchè non sapevo come fare per toglierlo senza raschiare tutto il magpipe...ora fino a venerdì sono a pisa e non posso metterci le mani...appena torno vi farò sapere...grazie Tex