Caro Truzzo, ti ho soffiato l'aperura del primo threadin questo che è uno dei FC a mio avviso piu attesi e benvoluti in questo momento.
Sicuramente sarai un ottimo padrone di casa.
EVVIVA IL MASADA FC![]()
Caro Truzzo, ti ho soffiato l'aperura del primo threadin questo che è uno dei FC a mio avviso piu attesi e benvoluti in questo momento.
Sicuramente sarai un ottimo padrone di casa.
EVVIVA IL MASADA FC![]()
finalmente! una battaglia vinta
il posto giusto per quello che riguarda un fucile che a me piace un sacco...
buona fortuna per l'avvenire!
hehe sono stracontento anche io!
finalmente abbiamo una casa tutta nostra!
stay tuned che al più presto(se tutto va bene domani) aprirò anche una bella custom gallery!
sto però prima aspettando risposta da bandit visto che gli ho chiesto consiglio su un progettino che ho in mente in merito alla custom gallery!
per il resto....le proposte sono tutte bene accette![]()
Ultima modifica di truzzoweb; 25/04/2010 a 00:39
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
mitici!!! ora vi sparo 1000 domande a raffica!!!
Bravi, ne si avvertiva il bisogno.
ragazzi ricordatevi di postare le vostre foto del masada![]()
una sezione per l'unico fucile americano che mi piace, prima o poi ne diverrò possessore