thread: aprire silenziatore sd

Veterano
    Club
    non affiliato
    23 Nov 2008
    4,133

se è una replica del marui (il silenziatore) allora lo apri solo tagliandolo

se invece ha un tappo in punta allora dovresti riuscire a sfilarlo

Secessionista delle ASG Low Cost

Club
    Indians Ascoli
    04 Jul 2008
    1,265

se è una replica del marui (il silenziatore) allora lo apri solo tagliandolo

se invece ha un tappo in punta allora dovresti riuscire a sfilarlo
    Io ho la fortuna di averne in casa sia uno marui, sia uno golden bow e devo dire, con mio stupore, che, mentre il cinese deve essere segato, il marui è stato aperto semplicemente facendo leva con un cacciavite.
    C'è anche da considerare che ho preso il mio mp5 usato qui sul mercatino, quindi forse il silenziatore era giÃ* stato aperto.....

Veterano
    Club
    non affiliato
    23 Nov 2008
    4,133

Io ho la fortuna di averne in casa sia uno marui, sia uno golden bow e devo dire, con mio stupore, che, mentre il cinese deve essere segato, il marui è stato aperto semplicemente facendo leva con un cacciavite.
    C'è anche da considerare che ho preso il mio mp5 usato qui sul mercatino, quindi forse il silenziatore era giÃ* stato aperto.....
    mmm allora ne approfitto per fare una domanda: sai se il marui è simile all'ics? so che il marui è in plastica e l'ics in metallo, giusto? parlo del silenziatore, chiaro

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.