si, puoi provare a prendere quelli li ma di solito questo problema è dato da una non perfetta sincronia dei pezzi dovuta al montaggio...
si, puoi provare a prendere quelli li ma di solito questo problema è dato da una non perfetta sincronia dei pezzi dovuta al montaggio...
capito, mha proverò a prenderne dei nuovi.... poi vediamo, tanto non hanno un costo cosi elevato, per il selector plate va bene di qualsiasi marca? basta che sia per i gb di seconda gen da m4 giusto? da GM ho visto il selector plate della G&P puo andare? e per il cut off ho visto quello della guarder che ti danno anche la sua mollettina... dovrebbero andare bene... no?
edit: oggi ho provato a fare una prova ho tolto la mollettina che fa muovere il plate/cut off e ho provato a tenere fermo io il cut off in posizione singola... e il colpo singolo me lo faceva una volta si e una volta no percui il plate o mollettina nn centrano molto visto che provavo a tenerlo io su singolo e si sentiva come se la pinna dell cut off non tenesse fermo il settoriale, infatti dopo ho guardato e il cut off era un po consumato sulla pinna... secondo me è lui....
Ultima modifica di teo88; 27/04/2010 a 21:34