Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: il fucile in singolo spara due colpi alla volta!

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    a volte capita da un giorno all'altro che il singolo vada male,, devi provarci e riprovarci finche non trovi il modo giusto, un consiglio:
    quando chiudi il gear, la leva cutoff abbassala verso il gruppo elettrico e fai scorrere il selector di conseguenza.
    quando metti il gear nei gusci metti il selettore in semi
    controlla il cursore, nella parte inferiore ha una guida su cui il cutoff agisce, se quella è mangiata puo non bastare per un singolo fatto bene...
    niente oggi ho riprovato... e nada non ci salto fuori... mi sa che lo lascerò cosi 1 pallino in piu nel singolo male non fa XD

ho una domanda da chiedere senza aprire altri 3d non so se è normale o meno ma cio fatto caso oggi... avevo caricato la mia lipo da 11,1v x 1520 16c con 3 cicli di carica è praticamente nuova.... prima di chiudere il gear per provarlo visto che era mezza scarica... finito di caricarla, vado a provare con il teste e da fuori 12,43v fin qui tutto ok, ha sempre dato questo valore... l'unica cosa è che quando l'ho attaccato per provare il gearbox diciamo 4 5 raffiche e qualche prova di colpo singolo la batteria è scesa a 12,20v praticamente ogni 4 5 raffice e qualche colpo singolo mi calava di 0,20v

mi fa strano piu che altro perchè quando le domeniche scorse andavo a giocare che era bella carica da 12,44v ci giocavo na mattinata intera e tornavo a casa che stava sui 11,80v; oggi pomeriggio facendo due tre prove tra cui regolazione fondello e qualche raffica calava di voltaggio molto velocemente fino a raggiungere il voltaggio di una giocata domenicale...

è normale o sono io che mi faccio delle seghe mentali per niente?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ne ho nessuna certezza ma per quante volte l'ho visto, 11.8 è un valore standard in cui la stramaggiranza delle volte le batterie dopo un po di uso si piazzano li.
    che la domenica spari 10 o 50 la maggiorparte delle volte ho sempre trovato questo valore quindi mi vien da dire che si, è normale....ma magari sbaglio!

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

visto che dovrò fare un ordine quali pezzi dovrei provare a sostituire per vedere di risolvere il problema nel singolo? il selector plate e il cut-off?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si, puoi provare a prendere quelli li ma di solito questo problema è dato da una non perfetta sincronia dei pezzi dovuta al montaggio...

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    si, puoi provare a prendere quelli li ma di solito questo problema è dato da una non perfetta sincronia dei pezzi dovuta al montaggio...
    capito, mha proverò a prenderne dei nuovi.... poi vediamo, tanto non hanno un costo cosi elevato, per il selector plate va bene di qualsiasi marca? basta che sia per i gb di seconda gen da m4 giusto? da GM ho visto il selector plate della G&P puo andare? e per il cut off ho visto quello della guarder che ti danno anche la sua mollettina... dovrebbero andare bene... no?

edit: oggi ho provato a fare una prova ho tolto la mollettina che fa muovere il plate/cut off e ho provato a tenere fermo io il cut off in posizione singola... e il colpo singolo me lo faceva una volta si e una volta no percui il plate o mollettina nn centrano molto visto che provavo a tenerlo io su singolo e si sentiva come se la pinna dell cut off non tenesse fermo il settoriale, infatti dopo ho guardato e il cut off era un po consumato sulla pinna... secondo me è lui....
    Ultima modifica di teo88; 27/04/2010 a 21:34

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

cambiato plate e leva cut off con una della guarder.... e sembra si sia risolto il problema, il cut off da quello nuovo a quello vecchio si vedeva nettamente un pezzo della pinna usurata/mancante, sarà stato sicuramente quello il male... comunque risolto sostituendo i due pezzi....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ottimo, l'importante è risolvere.
    chiudiamo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads144509-il-fucile-in-singolo-spara-due-colpi-alla-volta!

https:softairmania.itthreads144509-il-fucile-in-singolo-spara-due-colpi-alla-volta!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.