niente oggi ho riprovato... e nada non ci salto fuori... mi sa che lo lascerò cosi 1 pallino in piu nel singolo male non fa XD
ho una domanda da chiedere senza aprire altri 3d non so se è normale o meno ma cio fatto caso oggi... avevo caricato la mia lipo da 11,1v x 1520 16c con 3 cicli di carica è praticamente nuova.... prima di chiudere il gear per provarlo visto che era mezza scarica... finito di caricarla, vado a provare con il teste e da fuori 12,43v fin qui tutto ok, ha sempre dato questo valore... l'unica cosa è che quando l'ho attaccato per provare il gearbox diciamo 4 5 raffiche e qualche prova di colpo singolo la batteria è scesa a 12,20v praticamente ogni 4 5 raffice e qualche colpo singolo mi calava di 0,20v
mi fa strano piu che altro perchè quando le domeniche scorse andavo a giocare che era bella carica da 12,44v ci giocavo na mattinata intera e tornavo a casa che stava sui 11,80v; oggi pomeriggio facendo due tre prove tra cui regolazione fondello e qualche raffica calava di voltaggio molto velocemente fino a raggiungere il voltaggio di una giocata domenicale...
è normale o sono io che mi faccio delle seghe mentali per niente?