Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ciras T&T o G&P

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Ciras T&T o G&P

ciao a tutti.. allora io ho intenzione di prendere uno di questi 2 tattici però sono indeciso su quale marca puntarmi.. alcuni mi dicono che il t&t è migliore altri che lo è il g&p ecc.. voi che mi consigliate? come qualità siamo li oppure uno è veramente migliore dell'altro?

grazie per l'attenzione :P

ps: ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.. se ho aperto un post doppio chiedo scusa

Spina
    L'avatar di Sev_07
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Il G&P mi pare discretamente migliore del T&T (io ho un g&p e l'ho confrontato con un T&T di un compagno di club)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io in teoria se prendo in considerazione il t&t sarebbe ciras di base della t&t + un misto di tasche t&t e condor.. secondo il negozio è migliore il t&t + condor visto che la condor detto da loro è un prodotto usato negli addestramenti militari anche.. poi non so ditemi voi..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.