Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M-TLBV & pouches

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito M-TLBV & pouches

M-TLBV

Ecco l'ultimo nato in casa SCP (Special custom products), ebbene sì sarà così che chiamerò la mia personalissima marca di prodotti artigianali.
    Si tratta di una rivisitazione in chiave moderna del TLBV, già prodotto dalla Michael Bianco (https://i44.tinypic.com/24lig3l.jpg), ma perfezionato secondo le mie aspettative.

Il vest è prodotto in cordura 1000D woodland, hardware ITW nexus, filo Gutermann 30, nylon/poli lightweight webbing e trim.
    Ogni cucitura dei pals è stata ripassata 4 volte, non ho ancora provato a raggiungere il punto di rottura ma ho constatato che ogni asola tiene tranquillamente 20kg senza alcun tipo di cedimento. Sui trim è presente una doppia cucitura. Ho usato questo abbinamento di colori ispirandomi ai vecchi patrol vest della SOE.

Ogni pannello (dx, sx, posteriore e spallacci) è imbottito di gommapiuma per aumentare il comfort.

All'interno dei pannelli frontali dx e sx è presente una tasca portadocumenti con chiusura a velcro.

Altri particolari di costruzione:

M-TLBV-m4 triple mag pouch, single

Tasche porta caricatori m4, ognuna di esse può contenere fino a 3 caricatori.
    Per il resto, le foto parlano da sole.

M-TLBV-an/prc148 MBITR radio pouch

Tasca radio per la an/prc 148 MBITR.

La tasca presenta un imbottitura di gommapuima nella parte frontale per evitare danneggiamenti all'apparecchio causati da urti occasionali.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

fantastico... ma questi toui vst si possono comprare? rispondimi pure in pm!
    comunque veramente fantastico!

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Sì certamente ma ci vuole tempo e dinero. Ci sono voluti 2 giorni interi di lavoro. Sono prodotti "unici" in quanto essendo fatti su ordinazione specifica ogni vest può essere sottoposto a ulteriori modifiche in accordo con il compratore e di conseguenza il tempo di lavorazione non può essere stimato con precisione. Mi sta arrivando dall'america un po di materiale tra cui cordura in colorazione OD, MJK, CB e Mossy Oak.

Ho provato a fare dei preventivi su piccoli pezzi ma sono decisamente fuori d'ogni logica, le spedizioni incidono tantissimo. Per farti un esempio su una tasca GS (quella che avevo recensito qualche settimana fa) per procurarsi il materiale ci vogliono 30/40 euro di spedizione. Più il costo del materiale, più la manodopera. Capisci che non ha senso pagare una tasca 150 euro, quindi non riesco a fare dei prezzi su una singola tasca a meno che non abbia già il materiale in casa. Più roba si aquista più la spedizione viene ripartita.

Ci tengo a precisareper chi non mi conosce che non rappresento alcun negozio, lo faccio per hobby nel tempo libero.

Spina L'avatar di -|Ultimo|-
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Heidi che dire...COMPLIMENTI

sarebbe bello avere una foto da indossato

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

tlvbt.L.B.V.
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.