Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Quale tattico?

  1. #21
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ultima domanda, nei tattici con porta caricatori per m4 ci stanno quelli del g36?

  2. #22
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Dipende, in alcuni si e in altri no. Nelle tasche molle normali penso che ce ne stia uno ad esempio. Prova a chiedere nel fans club del g36 e ti daranno altre informazioni.

  3. #23
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    ecco, se hai le tasche doppie per m4 ci stanno, se sono uniche(singole) ci stanno a fatica insomma non ti conviene prendere quel tipo di tasche

  4. #24
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level
    Iscritto il
    04 May 2010
    Messaggi
    529

    Predefinito

    se vai su expo army cè in offerta il tattico originale dell'esercito italiano a 30 euro..con attacchi molle..un mio amico che sta nell'esercito viene a giocare con quello!!

  5. #25
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    grazie, adesso vado a vederlo, ma quindi usare i caricatori del g36 è uno svantaggio uff così mi si riapre il dilemma tra m4 e g36

  6. #26
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Io uso l'm4 per una mera questione di praticità... alla fine la maggior parte dei vest in commercio tengono i caricatori per m4, poi è leggero e se serve gli metti il ris e stai a posto...

  7. #27
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    sisi infatti è per quello che mi piace è solo chel'm4 ce l'hanno tutti .... però ha una flessibilità e una disposizione al custom molto larga.
    tornando al tattico, altre all' hsgi che altre marche ne producono di buoni senza spendere una fortuna e simili a quelli dell'ei??
    ho provato a vedere la special equipment ma non cè scritto manco un prezzo

  8. #28
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da operatore incursori Visualizza il messaggio
    grazie, adesso vado a vederlo, ma quindi usare i caricatori del g36 è uno svantaggio uff così mi si riapre il dilemma tra m4 e g36
    puoi sempre comprare l'adattatore (magwell) di caricatori M4 per G36!!!

  9. #29
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    si ma ho sentito dire che i caricatori spesso ci ballano dentro e si staccano facilmente. inoltre il g36 ha la comodità dell'accoppiamento.
    si possono comprare i tattici della special equipment o sono solo accessibili agli operatori?
    se no non esiste un sitro che vende tattici dell'ei?

  10. #30
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    La special equipment ha alcuni prodotti in vendita da tacticalequipment .it (o com, non ricordo il nome esatto), cmq non credere che te li regalino...
    I tattici "dell'ei" non sono in vendita, sono tutte cose fatte su commissione. Se magari metti una immagine di quello che cerchi riusciamo a darti una mano...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.