Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Quale tattico?

  1. #11
    Spina L'avatar di pieryfl281
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ragazzi che ne pensate del ciras della royal vegetato?
    è economico e so che è ben fatto

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Ti parlo da non possessore di ale equipaggiamento.Sicuramente il lato positivo di aerne uno è l'incredibile quantità di tasche, e quindi materiale, che posso ssere fissate ai suoi palls.Di contro,penso, che sia parecchio ingombrante e soprattutto nel periodo estivo ci si sudi parecchio.Io sono esile(S/M) ne ho provato uno di un mio compagno di squadra e mi ballava,non so se sia il fatto che non sia della mia misura,ecco su questo punto non so aiutarti,per le taglie non so nulla XP.Per qullo che riguarda il patten io te lo sconsiglio in vegetato,parlo a livello personale ovviamente, prediligo i monocromo.Utiizzo ad esempio la base OD alla quale aggiungo tasche in RG OD CB e via discorrendo.Poi, i gusti son gusti! poi comunque devi sempre tenere presente l'area in cui stai operando.
    Ciao Aspide

  3. #13
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Ma se volete spendere bene i vostri soldi, perchè non mollate quelle porcate cinesi e non vi fate un arktis in woodland (vabbè che io sono di parte, essendo amante dei loro prodotti)...??? Costano 70 euro spediti dall'america e si sono visti in centinaia di occasioni addosso alle nostre truppe. Non saranno superhighspeed come i ciras molle con le taschine open top fighette (che per inciso piacciono anche a me...), ma sono garantiti a vita (e soprattutto issued)...

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Come ti ho già detto,prossimo all'acquisto!

  5. #15
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Dicevo a tutti i "giovani" che si ostinano a prendere i cinesoni solo perchè sono in vegetata o perchè hanno le c.d. braccine corte. Alla fine prendere un pezzo replica che costa 30 euro vuol dire vederlo rompersi dopo 2 domeniche, cioè quei 30 euro spesi li hai buttati nel cesso e ti tocca spenderne altri.
    Poi i soldi non sono i miei e non devo prendermelo io il vest, però se c'è una cosa che ho imparato in quasi 5 anni di gioco (che non sono tanti) è che i soldi spesi così sono buttati.

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    sono andato sul loro sito, e oltre a non capire come acquistare mi sembrano dei tattici spropositatamente grandi poi magari sono comodissimi però....

  7. #17
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Dal loro sito non puoi comprare, se non chiamando direttamente da loro.
    Per la grandezza dipende, se hai il fisico di un ragazzino di 14 anni ovvio che non andrà bene come il 99% dei vest che esistono, se sei una persona adulta di corporatura media non hai problemi.
    Io peso 74 chili e sono alto 1.79 e mi va bene.

  8. #18
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    un wasatch potrebbe andare bene a una persona alta 1.73 e sui 60 chili?, inoltreoltre cè modo di reperirlo a meno di 170 euro?

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Ciao, io sui tattici e setup non mi pronuncio...
    Ho acquistato però da quei signori tramite la baia e ti posso assicurare che quello che compri vale quello che paghi.
    Si paga poco... capeesh a mme. Ma se hai problemi di budget come me allora va benissimo.
    Ho avuto modo di avere per le mani, normalmente tramite compagni di squadra, prodotti diversi e la differenza c'è.
    Quasi quasi ti consiglierei un usato di marchi più blasonati. Però ripeto, io mi ci sono trovato bene in relazione al poco che ho pagato.

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    no certo è che volevo emulare un pò le forze speciali italiane e allinizio avevo visto l'rrv poi leggendo che non viene usato o visto l'hsgi e sinceramente 170 èeer un atattico non so se li spende5rei con tranquillità

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.