Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: RRV : aiuto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito RRV : aiuto!

Ciao a tutti ragazzi!

sto mollando il 6094 - proprio non mi ci trovo! - per un RRV , ho visto che il pantac è abbastanza abbordabile nudo e crudo che ne dite? com'è fatto?
    accetto consigli sulla marca! cerco un buon compromesso tra prezzo e qualità , su un sito estero l'ho trovato in vendita in diverse configurazioni , cosa mi consigliereste se vi dicessi che vorrei prenderlo già col pannello molle dietro per metterci la camelbak e affari vari????
    oppure al posto del pannello molle mi pare di aver visto un map che si aggancia direttamente o sbaglio?

aiuto!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

la pantac è una buona marca, magari un pò rigido come materiali ma si usa tranquillamente.

Il pannello posteriore dipende dalla tua fisicità, se sei magro non conviene, ti balla.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    la pantac è una buona marca, magari un pò rigido come materiali ma si usa tranquillamente.

Il pannello posteriore dipende dalla tua fisicità, se sei magro non conviene, ti balla.
    Dodo sono 1.70 circa per un'ottantina di kg abbastanza piazzato penso non ci siano problemi,
    volevo chiederti se sai qualcosa riguardante la compatibilità di spine-maps tra pantac e altre marche,dato che spinemaps pantac non ne trovo si vede che non ne fanno vorrei agganciare un map di un'altra marca magari . Credo sia la soluzione migliore.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Se vuoi un RRV con Rear plate prendi TMC che fa repliche di buon livello... PANTAC non mi risulta produca dei Rear per RRV... Per quanto riguarda la compatibilità, credo che la PANTAC abbia i fastex più larghi della EAGLE e delle altre repliche... Quindi o prendi tutto TMC oppure RRV PANTAC con Rear TMC però devi cambiare i fastex e puoi avere delle piccole differenze di tonalità
    Ultima modifica di jonny60; 29/03/2014 a 08:29

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

quello che non si trova della pantac, lo fa la flyye che praticamente è la stessa cosa, circa i fastex se rimani su case "grosse" senza andare a cercare gli rrv cinocopia senza brand, montano tranquillamente abbiamo fatto diversi esperimenti in proposito e non ci sono stati problemi salvo come dice jonny60 qualche tonalità che differisce un pò (ma quello almeno per noi è una cosa relativa, d'altronde anche nella realtà mi pare che non badino troppo a questi dettagli tipo il colore delle tasche o dell'equip).
    I TMC non mi piacciono perchè sono lucidi, più di pantac e flyye, praticamente sono catarifrangenti...

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club

Predefinito

quello che non si trova della pantac, lo fa la flyye che praticamente è la stessa cosa, circa i fastex se rimani su case "grosse" senza andare a cercare gli rrv cinocopia senza brand, montano tranquillamente abbiamo fatto diversi esperimenti in proposito e non ci sono stati problemi salvo come dice jonny60 qualche tonalità che differisce un pò (ma quello almeno per noi è una cosa relativa, d'altronde anche nella realtà mi pare che non badino troppo a questi dettagli tipo il colore delle tasche o dell'equip).
    I TMC non mi piacciono perchè sono lucidi, più di pantac e flyye, praticamente sono catarifrangenti...
    si confermo in pieno quello che dice dodo anche flyye fa dei buoni rear... però non ero sicuro della compatibilità dei fastex con pantac... pensavo che quelli flyye fossero come quelli tmc cioè più stretti di quelli pantac...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

all'epoca un mio socio fece una recensione sui due rrv pantac e flyye su un'altra piattaforma... a quanto emerse, praticamente la linea produttiva era la stessa o comunque erano identici... se non ho capito male dalla disciolta Phantom si sono divise FLYYE e PANTAC in due brand diversi ma praticamente identici.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club

Predefinito

all'epoca un mio socio fece una recensione sui due rrv pantac e flyye su un'altra piattaforma... a quanto emerse, praticamente la linea produttiva era la stessa o comunque erano identici... se non ho capito male dalla disciolta Phantom si sono divise FLYYE e PANTAC in due brand diversi ma praticamente identici.
    sapevo che la Phantom é diventata Pantac ma non sapevo della Flyye... grazie dell'info dodo ... é proprio vero no si finisce mai d'imparare...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi se acquisto un Pantac o un Flye dopo trovo uno spinemap o un pannello molle posteriore senza problemi giusto?
    Invece se lo prendessi Tmc sarei costretto ad acquistare tutta roba Tmc altrimenti non è compatibile...

Allora che dite vado sul pantac? poi in seguito vorrei prendergli uno spine-map , l'hydro map o il pannello preferirei evitarlo

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

se prendi pantac o flyye puoi anche attaccarci pezzi eagle se li trovi a poco... i TMC li lascerei proprio perdere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cadpat

mimetica

mimeticacadpat

http:www.softairmania.itthreads144438-Dove-acquistare-Mimetica-CADPAT

http://www.softairmania.it/threads/144438-Dove-acquistare-Mimetica-CADPAT

https:www.softairmania.itthreads144438-Dove-acquistare-Mimetica-CADPAT

http:www.softairmania.itthreads144438-Dove-acquistare-Mimetica-CADPATp=2264641&viewfull=1cadpadfrontenacmimetica.cadpat
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.