Ragazzi qualcuno ha preso le CadPat da softairstore? Le fa fare lui... Sono come le cinesi?
------ Post aggiornato ------
Un feedback sulle clawgear? Anche 2 foto nn guastano!
Ragazzi qualcuno ha preso le CadPat da softairstore? Le fa fare lui... Sono come le cinesi?
------ Post aggiornato ------
Un feedback sulle clawgear? Anche 2 foto nn guastano!
ho visto che è tornata da flecktran.co.uk sapete che versione è? tessuti ecc... GRAZIE in anticipo!!
quello che ti posso dire è che non sono più le frontenac che aveva una volta, in quanto questa azienda ha chiuso e non produce più.
qualcuno conosce la claw gear e la invader gear?
producono entrambe la cadpat
vorrei sapere se i tessuti che usano sono di qualità, vorrei non trovarmi con una mimetica strappata e sbiadita dopo poco
Nel mio gruppo sono arrivate da poco 5 Invader Gear Combat Shirt e 5 mimetiche taglio ACU della Mongoose...
una delle 2 (non mi ricordo se Invader o Mong.) ha il verde base più tendente al verde oliva mentre l altra è più un verde accesso.
Per quanto riguarda il beige nella Mongoose è quasi lilla/viola mentre la Invader Gear è leggermente meglio...
Da quello che ho capito la Claw Gear sarebbe qualità maggiore della Invader Gear...
Qualcuno ha provato le TWS (The Warrior Spirit) di T.E.?
Ultima modifica di alexone85; 26/03/2014 a 12:19
Ciao tempo fa ho acquistato una Cadpat Combat della Tactical Equipment e vi posso assicurare che la fattura è davvero ottima, poi come mimetizzazione è impressionante efficace anche a brevi distante.
Presumo sia quella della TWS giusto?
Grazie della risposta... la Tws non sembra male, l unica cosa che non mi piace é la "toppa" piú scusa sui gomiti... potevano fare qualcosa di esteticamente migliore... idem le tasche sulle braccia, forse un po strette...
Avrei preferito di gran lunga la Claw Gear ma é impossibile da trovare... Help...