Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: La fine dei visori brutti ed ingombranti?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito La fine dei visori brutti ed ingombranti?

Se è vero è una svolta mica da ridere...

https://news.discovery.com/tech/nigh...yeglasses.html

A new, paper thin film could help you to see in the dark.
    The device borrows from the existing technology in flat screen TVs.
    The film could be used in eyeglasses, cell phone cameras or car windshields.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

da quanto ho capito si parla comunque del "mondo" dei visori digitali e non a intensificazione....sono ottimi per aree urbane dove c'è sempre un po di luce o comunque quella riflessa su pareti e strade ma, in un bosco senza un illiminatore non ci vedi niente....per quello che posso aver sperimentato io...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

In un bosco basta una foglia a 50 cm di distanza e non vedi più niente dietro...
    Comunque applicare un emettitore di infrarossi ad un paio di occhiali non ci vuole nulla.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    In un bosco basta una foglia a 50 cm di distanza e non vedi più niente dietro...
    Comunque applicare un emettitore di infrarossi ad un paio di occhiali non ci vuole nulla.

vero, pero l'illiminatore non è semplicissimo da usare (oltre a fare un bel cerchio rosso).
    infatti le superfici sulle quali punti l'illuminatore si accendono e se sono troppo vicine ti abbagliano non facendoti vedere piu niente...non so se mi son spiegato, maagari ti faccio vedere in campo cos aintendo la prima notturna in programma...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    le superfici sulle quali punti l'illuminatore si accendono e se sono troppo vicine ti abbagliano non facendoti vedere piu niente...
    E' quello che intendevo col discorso della foglia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.