Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: il primo visore

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito il primo visore

ciao ho un budget di 300 max 400 euro vorrei sapere che visore notturno decente potrei acquistare a questa cifra, dato che non trovo da nessuna parte il bushnell di ghost!
    grazie, aspetto numerosi consigli

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

io ti consiglio, se non hai fretta, di aumentare il tuo badget, e comprarti un visore di 2+.
    se proprio lo vuoi comprare adesso, il bushnell, credo sia il migliore far i 1+.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

come gia detto innumerevoli volte col prima generazione non ci vedi!!!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

io ho avuto il prima e poi sono passato al seconda.

il caschetto di prima e` complicato, tant`e che i militari non lo usavano.

bismark esagera un po`, ma e` anche vero che il prima vede meglio dell-occhio umano solo in campo aperto con la luna.

ti consiglio vivamente il mirino per fucile 3x al massimo. costa un po` di piu` del monoculare, ma fa una differenza abissale. e` molto piu` pratico, e farai i tuoi morti abbinandolo ad un buon ir, che putroppo costa altri cento eur.
    e beccherai tutti i minchioni, come me, che usano il laser ir per mirare col seconda (perdendo cosi tutto il vantaggio!)
    .

l`atn mk350 e` il modello migliore. pochi ingrandimenti e un potentissimo ir gia incluso. purtroppo costa di piu del tuo budget, ma potrebbe valerne la pena.
    e poi e` un oggetto fighissimo.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi purtroppo non mi posso permettere un visore di 2° generazione qualche anima pia mi potrebbe fornire un link per poter comprare il bushnell con caschetto dato che sono giorni che lo cerco e non lo trovo!
    grazie

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

mars metto in tavola 400 litri d'olio se mi garantisci che hai usato il prima generazione in campo contro altri, lol. per corte, anche io non mi potevo permettere un seconda, ho preso il bushnell e indovina un pò che fine ha fatto? ha fatto cassa per l'aquisto del seconda, rimmettendoci anhe 30 euro, magari te riesci a saltare la trafila prendendo fra piu tempo un seconda.
    tanto per dirti a cosa vai incontro: io non vedevo niente a 3\4 metri con ir acceso in campo. appena mi è arrivato sono andato nello sgabuzzino a provarlo e faceva giorno, ma già la sera stessa ho buttato un occhio di fuori e ho visto che con condizioni ottimali e luci prossime al visore, con ir acceso, a piu di 10\15 metri non vedevo, fai te...

Club
    Wgb1994

Predefinito

bismark,

mars mi chiamano i miei migliori amici , ho pensato fossi uno di loro travestito... haha.

ho usato il bushnell ad una 24h organizzata dai bulldog di verona. c'era la luna. in campo aperto, vedevo le strade senza ir (tre volte la gittata dell'occhio nudo),e dicevo alla squadra se erano pulite.
    il massimo è stato quando ho visto un nemico dentro una tenda, +attraverso il telo+ (10 metri). aveva un lumino acceso, da fuori non si vedeva nulla, ma col visore vedevo addirittura in che posizione stava.

in combattimento lo ammeto, il caschetto non sono riuscito ad usarlo.

comunq la prima non va usata sul caschetto, secondo me. la prima va bene solo come mirino o strumento di osservazione. in questi utilizzi e' migliore dell'occhio.

i miei problemi col bushnell sono stati:
    +allineamento occhio oculare: appena il caschetto si spostava di pochissimo, non si vedeva più nulla. riuscivo a vedere bene solo tenendolo a mano. (problema dell'1x)
    +nel bosco non vedi niente. se il tuo club ha solo boschi fitti, la prima non va bene.
    +con le nuvole o senza luna, vedi come con gli occhi.

vale la pena spenderne 400 per qualcosa di scomodo e a volte inutile? no.
    vale la pena spendere 2000 eur per giocare a soft air? no.

il mio seconda lho preso per feticismo più che per soft air.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

concordo con ciò che ha detto marswallace, ho un esperienza simile alla sua con un rpima generazione e se puoi aspettare te los consiglio.
    però è anche vero che non tutti possono arrivare a un seconda generazione anche mettendosi a risparmiare quindi se proprio devi prendere un visore quoto nuovamente mars sul consiglio di prenderlo da montare sul fucile (il caschetto è un aggeggio infernale)

ps. una piccola osservazione personale:
    "vale la pena spendere 2000 eur per giocare a soft air? no."
    dipende dai casi, se il soft air è la tua passione quei 2,3,4mila euro non li senti come una spesa ma come un piacere appena hai gli oggetti che desideri in mano.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

fossero solo i 2000 il problema..

Club
    Wgb1994

Predefinito

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.