Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Compatibilità marchi

  1. #1
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito Compatibilità marchi

    ciao a tutti,

    mi sono deciso ad acquistare una 1911 tactical, marca we, che con un po' di pazienza ed un buon incisore, trasformerò in una meu soc full metal con tutti i loghi al loro posto...( lo so che la we fa già la meu full metal, con le guancette dei marines, ma è identica alla tactical, solo che non ha la slitta...e io la voglio con la slitta... tanto di guancette monterò le pachmayr )
    la domanda è: qualcuno di voi, sa per caso se i pezzi we e marui sono compatibili?
    lo chiedo perchè girovagando per la rete, ho trovato su di un sito straniero, un carrello della we, che viene venduto come " completamente compatibile con la serie 1911 marui"...
    siccome in passato, mi sono reso conto che spesso, nonostante non venga ammesso pubblicamente, molte marche sono compatibili tra loro (
    ho una colt combat commander, ibridata tra western arms e la "fu" omega...den trinity, quella volta, mi garantì che era impossibile...avrò fatto un miracolo..mah..) mi chiedo se queste compatibilità continuino ad esistere e vengano taciute dalle case...o dai rivenditori per ignoranza..
    sarebbe carino creare una sorta di guida che ci permetta di sapere quali case sono compatibili tra loro...

    attendo vostre considerazioni e un aiutino sull'incrocio we/marui...

    grazie!

    teo.

  2. #2
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    comprare direttamente la meu della we no? :d

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lennox Visualizza il messaggio
    comprare direttamente la meu della we no? :d
    Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    lo so che la we fa già la meu full metal, con le guancette dei marines, ma è identica alla tactical, solo che non ha la slitta...e io la voglio con la slitta... tanto di guancette monterò le pachmayr

  4. #4
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    ...dai, nessuno che sappia se c'è compatibilità?

    teo.

  5. #5
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    mhm.... compra la meu e ricostruisci una 1911 senza slitta :d

  6. #6
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lennox Visualizza il messaggio
    mhm.... compra la meu e ricostruisci una 1911 senza slitta :d

    azz...due risposte, due buchi nell'acqua lennox...niente niente che ti pagano per farmi acquistare quello che vuoi te? ( non è che lavori da saddafà, per caso!? )

    sto scherzando ovviamente...ma al di là di quello che vorrei fare io, ero interessato a sapere se ci sono altre compatibilità tra le varie marche...

    teo.

  7. #7
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    azz...due risposte, due buchi nell'acqua lennox...niente niente che ti pagano per farmi acquistare quello che vuoi te? ( non è che lavori da saddafà, per caso!? )

    sto scherzando ovviamente...ma al di là di quello che vorrei fare io, ero interessato a sapere se ci sono altre compatibilità tra le varie marche...

    teo.
    per quello che ne capiscono da saddafà mi pagherebbero comunque una miseria :d

    comunque non so aiutarti, posso vedere se trovo qualcosa su forum stranieri e posto qui in caso.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    guarda, se vuoi una sorta di meu con la slitta c'è la wilson combat cqb della socom gear, se non ho capito male comunque la base è una we. costa poco meno della marui (in alcuni negozi anche 20 euro), è full metal, ha la slitta e nella confezione ci sono 2 caricatori, tra l'altro anche i loghi originali wilson combat, ma non so dirti come va...ma se il gunsmith wilson autorizza a mettere i propri loghi su una ciofeca non ci fa certo bella figura...

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    Scusatemi se riesumo questo post abbastanza datato,ma avendo intenzione di cambiare il carrello alla mia WE per metterne uno con i loghi Kimber....se qualche anima pia mi darebbe informazioni maggiori sulla compatibilita' delle varie marche gliene sarei veramenete riconoscente!!
    ....Magari in un anno e passa c'e' qualcuno che ha sperimentato-cambiato-smontato-sostituito qualcosa....

  10. #10
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    149

    Predefinito

    we è compatibile con marui, quindi se vuoi cambiare il carrello e metterne uno in metallo potresti prendere quello della guarder. attenzione però che dovrai comprarti anche le mire anteriori e posteriori perchè sulla WE, come saprai, sono saldate.
    della compatiibilita' sono certo perchè ho repliche di entrambe le marche ed ho provato qualche volta a sostituire i carrelli.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.