nn è che con sto freddo hai tirato troppo l'hop up?
cmq può essere troppo lungo.. con quella canna immensa è possibile che l'hop up agisca già nel silenziatore... :d
nn è che con sto freddo hai tirato troppo l'hop up?
cmq può essere troppo lungo.. con quella canna immensa è possibile che l'hop up agisca già nel silenziatore... :d
scusate ,a proposito della lunghezza della canna del' m14 voi sapete quanto è lunga ? ho cercato un pò di info in giro ma non viene descritto il fucile in maniera dettagliata e il sito marui è in jappo![]()
infatti con teschio bisogna vedere di risolvere...
se non lo hai già fatto , cerca di centrare al meglio la canna al vivo di volata .
per farlo potresti utilizzare delle o-ring oppure dei giri col nastro isolante .
ciao
secondo me è proprio la filettatura del flash hider su cui il silenziatore qd ci si aggancia sopra auementando cosi il fuori asse... sarebbe da provare sul tornio quale filettatura e fatta male...
la canna è perfettamente centrata nell'outer.<
il problema è sicuramente nel silenziatore.
hai mica notato se il silenziatore ha del gioco quando lo infili nel rompifiamma?
perchè secondo me, per effetto del suo peso e anche di un minimo gioco tra attacco qd e rompifiamma, il silenziatore picchia verso il basso. ecco perchè i pallini ne urtano l'estremità anteriore.
è quello che pensavo io eta... però non so come risolverlo... vedremo insieme a teschio non prima diu domenica...
ma il silenziatore "dondola"?
non eccessivamente,,, un po si ma penso sia normale