bello bello !! m14 una leggenda sempre grandiosa!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
l'ho preso anche io quel silenziatore, e dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni!!!!!!!!!Originariamente inviata da tarantola
e' valido?(intendo come estetica) o è un "pezzo di ferro" destinato a rompersi....
va bene anche per i colt ????????
il silenziatore intendo !!!!!!!!!!!
si va bene per i colt e una ficata dato che ti danno pure lo spegnifiamma vortex che fa la sua porca figura... e il siklenziatore ci si avvitra sopra... silenzia molto ma è lungo assai infatti domenica taglio l'outer e la rifiletto
scusa ma perchè mettere un silenziatore con scritto ovunque m14, 7.62 ecc ecc su un colt? :s
ce ne sono di silenziatori per colt belli... questo proprio nn c'entra.
x tarantola... volevo dirtelo già nel primo post. bello bello ma lungo lungo... secondo me adesso potresti anche cavartela ma quando ricresce la vegetazione tropicale nn ti ci muovi + con questo, seppur bellissimo, bestio.![]()
troppo lungo infatti la riga sopra ho scritto che replichero questo
tagliando e rifilettando l'outer
https://www.gb-tech.com.tw/images/m1...qd_640x480.jpg
noooooooooooooo lascialo com'è!!!!!!!!!!!!!!!
prima sparavo un po di colpi e a un cereto punto i pallini hanno cominciato a battere all'uscita del sil sbriciolandosi... come è possbile?? consigli?? a me sembra in linea
è successo anche ad un mio amico!
ah lui è quando la gomma piuma nera si era un po spostata dalla sede e bloccava i pallini!ma mi sembra molto strano che si spacchini questi ultimi!
prova a rismontarlo e guardare all'interno del sileziatore!è strano però!![]()