Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: G18c KSC kit Hurricane

  1. #1
    p4x
    p4x non  è collegato
    Spina L'avatar di p4x
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Apr 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito G18c KSC kit Hurricane

    Ciao a tutti!

    Volevo scrivere questa piccola recensione/guida tecnica per aiutare chi, come ho fatto io, volesse montare questo kit e avere prestazioni migliori dalla propria Glock 18c della KSC...

    (Il kit non manda assolutamente overJ la pistola)

    Il kit è aquistabile in blocco o prendendo i singoli pezzi separati..

    ---------------------------------------

    Cosa ci serve prima di tutto?

    1 - Valvola high flow per ksc

    2 - Guidamolla in acciaio con molla 150%

    3 - Molla del cane per G18c 150%

    Che attrezzi utilizzeremo?

    1 - Punteruolo

    2 - Chiodo piccolo e chiodo grande

    3 - Martello non troppo grosso

    ---------------------------------------

    Cominciamo!

    Smontiamo il carrello alla pistola: rimuoviamo il caricatore e posizioniamo il selettore di sparo in posizione centrale, poi abbassiamo la levetta di sblocco e sfiliamo il carrello..

    cominciamo dalla cosa piu semplice, il guidamolla in acciaio + molla:

    basta togliere il vecchio, rimuovere la parte in gomma anteriore e metterla in quello nuovo, dopodichè mettiamo il nuovo guidamolla + molla nel loro alloggio, e qui abbiamo finito, semplicissimo, ora prendete il carrello e lasciatelo da parte..
    ecco il risultato:



    ora viene il difficile: cambiare la molla del cane.
    è quella con il puntino rosso in foto:



    procediamo: il grilletto ha 2 pernetti, sfilate quelle più in alto usando il punteruolo o il chiodino, e mettetelo al sicuro perchè è molto piccolo
    ora, vedete questa molla? con il punteruolo toglietela da dove è agganciata..

    bene, ora con il chiodo grande o il punteruolo sfilate il perno sulla parte posteriore dell'impugnatura, attenzione perchè è un pò duro...

    una volta sfilato (occhio perche vi salterà addosso una molla lunga e sottile ) potrete togliere il gruppo del percussore, riponete il resto della parte inferiore al sicuro

    ora abbiamo in mano un groviglio di pezzettini di metallo bastardi che non vedono l'ora di perdersi sotto i nostri divani e incastrarsi sotto i mobili, quindi prima di smontare prendiamo una bella scatola e mettiamoci a lavorare li dentro con le mani..

    prestate BENE attenzione a come sono montati tutti i pezzettini

    l'insieme è tenuto compatto da un altro perno, che piano piano senza piantarci il punteruolo nella mano andremo a sfilare (ovviamente, mi è successo)...
    una volta sfilato manteniamo la calma, ogni pezzettino andrà poggiato per terra in ordine, nello stesso ordine che hanno da montati... ora togliete la vecchia molla e mettete la nuova... con molta calma rimontate tutto com'era, utilizzando al posto del perno il punteruolo, per far stare i pezzi al loro posto uno alla volta... quando li avrete rimontati tutti, sempre con il punteruolo che sostituisce il perno, fate entrare dalla parte opposta il perno e piano piano aiutandovi col punteruolo (ce l'ho con sto punteruolo eh? ma è utile!!) fate entrare il perno in ogni foro di ogni singola parte...
    fatto!! non era poi cosi difficile come pensavate vero?
    ora montate tutti i perni com'erano e rimontate pure il carrello, scarrellate e ascoltate che magnifico click che fa ora

    passiamo alla valvola...
    qui vi servirà una bella chiavetta per valvole, oppure se non volete spendere tanti soldi andate dal ferramenta, comprate un tubo di ACCIAIO (non di alluminio!!) diametro esterno 7/8 mm spesso 0,5 e armatevi di lima, fino a ricreare l'attrezzo apposito... svitate la valvola vecchia e mettete quella nuova

    ecco fatto, ora avete una pistola che finisce un caricatore da 23 in un secondo e mezzo... quindi a mio parere, è consigliabile prendere un bel caricatore da 50 colpi, (montandoci la valvolina High flow) almeno avrete ben 3 secondi e mezzo di fuoco automatico



    ulteriore consiglio: la modifica è meglio farla utilizzando un bel carrello in metallo, e dopo aver lucidato l'outer barrel, per ridurre al minimo gli attriti...

    Conclusioni:
    ora la pistola spara molto, molto meglio di prima, molto più veloce e più forte di prima, l'unica pecca è il consumo maggiore di gas...

    questa è la bellissima valigetta che fornisce la AOS quando compri la loro pistola:



    e questa, è la bestia di SMG che avrete in mano



    Spero di esservi stato utile...
    Andrea
    Ultima modifica di p4x; 29/04/2010 a 11:02

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    ottimo ottimo, complimenti anche per le foto

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Sep 2006
    Messaggi
    2,232

    Predefinito

    bravo, bravo! alla fine ce l'hai fatta!
    complimenti.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    da amante delle glock , non posso che complimentarmi .... bella bestiola , belle foto , bello tutto

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Dec 2009
    Messaggi
    770

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da p4x Visualizza il messaggio
    ora togliete la vecchia molla e mettete la vecchia...
    mmm, qua ce qualche problemino

  6. #6
    p4x
    p4x non  è collegato
    Spina L'avatar di p4x
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Apr 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    mmm, qua ce qualche problemino
    Azz..! correggo subito..!

  7. #7
    p4x
    p4x non  è collegato
    Spina L'avatar di p4x
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Apr 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    da amante delle glock , non posso che complimentarmi .... bella bestiola , belle foto , bello tutto
    Grazie! che modelli hai te..?

    Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    bravo, bravo! alla fine ce l'hai fatta!
    complimenti.
    Adoro le sfide ora arrivano il carrello in metallo con i loghi (questo in metallo finisce sull'altra) e la valvola rocket in alluminio... poi piu in avanti una canna come si deve, volevo la tanio koba rigata ma non si trova più... lo so sara anche inutile ma sta pistola mi piace!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Dec 2009
    Messaggi
    770

    Predefinito

    è fantastica

  9. #9
    p4x
    p4x non  è collegato
    Spina L'avatar di p4x
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Apr 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    è fantastica
    Grazie!!

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da p4x Visualizza il messaggio
    Grazie! che modelli hai te..?



    Adoro le sfide ora arrivano il carrello in metallo con i loghi (questo in metallo finisce sull'altra) e la valvola rocket in alluminio... poi piu in avanti una canna come si deve, volevo la tanio koba rigata ma non si trova più... lo so sara anche inutile ma sta pistola mi piace!

    ho una glock g18 della kwa! ha quasi 2 anni e nessun problema! mi dici dove hai preso i pezzi in pm? tanks!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144361-G18c-KSC-kit-Hurricane

G18C

3

8

http://www.softairmania.it/threads/144361-G18c-KSC-kit-Hurricane

13
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.