Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema blocco carrello hi capa 3.8

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito Problema blocco carrello hi capa 3.8

    Ciao a tutti, ho un problema con la mia hi capa 3.8 a gas della WE. Improvvisamente il carrello si è bloccato, non riesco a muoverlo di oltre un centimetro (ovviamente la sicura risulta disinserita). Non riesco a smontarla perchè per sfilare la levetta dovrei portare il carrello nella posizione apposita cosa che risulta impossibile con il carrello bloccato. Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Nessuno sa darmi qualche consiglio utile o un centro a milano dove posso portarla per la riparazione?

  3. #3
    Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    523

    Predefinito

    hai provato a fare un pò di forza?

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si, abbiamo provato in 3 ma nulla, sembra che ci sia qualcosa che ne blocchi lo scorrimento. Inidietreggia di massimo un centimetro e poi si comporta come se ci fosse un qualcosa all'interno che ne blocca l'arretrare. Ma non c'è un modo per smontarla senza far scorrere il carrello? Tra l'altro il blocco è avvenuto improvvisamente (non ha subito cadute o botte improvvise) un po come se fosse uscita qualche molla dal suo asse o qualche componente che ne blocca lo scorrimento.

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    Gemdas non forzare nulla che rischi di rompere qualcosa!!!!Prendi un piccolo cacciavite o qualcosa di piccolo e inseriscilo nel buco d'alleggerimento del cane e abbassalo ancora un po',vedrai che il carrello tornera' subito in posizione!!Mi e' capitata la stessa cosa con una 1911 WE,hanno questo piccolo difetto...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ok grazie. Stasera provo e speriamo bene.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Risolto, era più complesso di quanto immagginassi.. ho dovuto forzare un po il carrello, smontare il tutto ed ho scoperto che c'era una vite allentata che con la testa fuoriuscendo si incastrava nel copricanna bloccando lo scorrimento del carrello. E' bastato avvitare la vite ed adesso va che è una bomba...

    Grazie a tutti per i consigli

Questa pagina è stata trovata cercando:

revolver

320106742http:www.softairmania.itthreads144307-Funzionamento-revolver-24bb-s-amp-varirevolever
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.